Vai al contenuto

Prezzi FUORI CONTROLLO!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahah!

Sembra di si!

CMq, ragazzi..potete dire quello che volete, ma:

I NEGOZIANTI, almeno alcuni (la maggiorparte) sono dei LADRI IN PERFETTA REGOLA!

RcPowerShop, scrivi a patrizio..cn 300? ti da una mtx4!

Cavinato Modellismo LIMENA, gli telefono>>> 650? il kit

Non credo ci sia bisogno di commenti!

Un altro esempio?

Un mio amico inesperto (e per inesperto intendo che nn ci capisce un ######) porta la sua CRONO BELT da un rivenditore qui a Padova a far sistemare!

CONTO DI 210?! Per sbaglio capito a casa sua, e mi fa guardare la macchinina!

Devo descrivervi le condizioni del mezzo? O QUELLE DEL MOTORE (che il negoziante aveva detto di aver completamente smontato e messo a posto????)????

NO, meglio di no..!

In conclusione, se qui in italia un M11 costa 450?, e in jap 200?!

IO, 17enne che vive i suoi hobby lavoricchiando qua e la e grazie ai 20? settimanali del babbo..COMPRO IN JAP!

Non sar? corretto..ma non ho alternative..di certo non rinuncio alla radio per questioni etiche..!

Quando vedo poi motori italiani venduti all'estero a prezzi inferiori che in italia..mi viene da piangere..!

Cmq questo discorso ? TOTALMENTE inutile..c'? gente che sembra avere SEMPRE i tappi alle orecchie..E I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI!

Ciao

Modificato da andream88
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!

Sembra di si!

CMq, ragazzi..potete dire quello che volete, ma:

I NEGOZIANTI, almeno alcuni (la maggiorparte) sono dei LADRI IN PERFETTA REGOLA!

RcPowerShop, scrivi a patrizio..cn 300? ti da una mtx4!

Cavinato Modellismo LIMENA, gli telefono>>> 650? il kit

Non credo ci sia bisogno di commenti!

Un altro esempio?

Un mio amico inesperto (e per inesperto intendo che nn ci capisce un ######) porta la sua CRONO BELT da un rivenditore qui a Padova a far sistemare!

CONTO DI 210?! Per sbaglio capito a casa sua, e mi fa guardare la macchinina!

Devo descrivervi le condizioni del mezzo? O QUELLE DEL MOTORE (che il negoziante aveva detto di aver completamente smontato e messo a posto????)????

NO, meglio di no..!

In conclusione, se qui in italia un M11 costa 450?, e in jap 200?!

IO, 17enne che vive i suoi hobby lavoricchiando qua e la e grazie ai 20? settimanali del babbo..COMPRO IN JAP!

Non sar? corretto..ma non ho alternative..di certo non rinuncio alla radio per questioni etiche..!

Quando vedo poi motori italiani venduti all'estero a prezzi inferiori che in italia..mi viene da piangere..!

Cmq questo discorso ? TOTALMENTE inutile..c'? gente che sembra avere SEMPRE i tappi alle orecchie..E I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI!

Ciao

premesso che non sono un negoziante ....se questi sono i valori in campo i titolari di negozi di modellismo dovrebbero essere ricchissimi...invece....

...secondo me in Italia ci sono troppi passaggi del prodotto prima di arrivare al negozio.......SENZA CONTARE LE TASSE -_-:angry:-_- !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!

Sembra di si!

CMq, ragazzi..potete dire quello che volete, ma:

I NEGOZIANTI, almeno alcuni (la maggiorparte) sono dei LADRI IN PERFETTA REGOLA!

RcPowerShop, scrivi a patrizio..cn 300? ti da una mtx4!

Cavinato Modellismo LIMENA, gli telefono>>> 650? il kit

Non credo ci sia bisogno di commenti!

Un altro esempio?

Un mio amico inesperto (e per inesperto intendo che nn ci capisce un ######) porta la sua CRONO BELT da un rivenditore qui a Padova a far sistemare!

CONTO DI 210?! Per sbaglio capito a casa sua, e mi fa guardare la macchinina!

Devo descrivervi le condizioni del mezzo? O QUELLE DEL MOTORE (che il negoziante aveva detto di aver completamente smontato e messo a posto????)????

NO, meglio di no..!

In conclusione, se qui in italia un M11 costa 450?, e in jap 200?!

IO, 17enne che vive i suoi hobby lavoricchiando qua e la e grazie ai 20? settimanali del babbo..COMPRO IN JAP!

Non sar? corretto..ma non ho alternative..di certo non rinuncio alla radio per questioni etiche..!

Quando vedo poi motori italiani venduti all'estero a prezzi inferiori che in italia..mi viene da piangere..!

Cmq questo discorso ? TOTALMENTE inutile..c'? gente che sembra avere SEMPRE i tappi alle orecchie..E I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI!

Ciao

premesso che non sono un negoziante ....se questi sono i valori in campo i titolari di negozi di modellismo dovrebbero essere ricchissimi...invece....

...secondo me in Italia ci sono troppi passaggi del prodotto prima di arrivare al negozio.......SENZA CONTARE LE TASSE -_-:angry:-_- !!!!

Si..hai pienamente ragione!

Ci sono troppi passaggi!!

Ma com'? che patrizio riesce a far pagare lo stesso MOOLTO poco la roba..mentre ci sono altri che fanno pagare pi? del doppio??

E' patrizio che importa in nero? ahahah, prova a dirglielo..ahahah

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!

Sembra di si!

CMq, ragazzi..potete dire quello che volete, ma:

I NEGOZIANTI, almeno alcuni (la maggiorparte) sono dei LADRI IN PERFETTA REGOLA!

RcPowerShop, scrivi a patrizio..cn 300? ti da una mtx4!

Cavinato Modellismo LIMENA, gli telefono>>> 650? il kit

Non credo ci sia bisogno di commenti!

Un altro esempio?

Un mio amico inesperto (e per inesperto intendo che nn ci capisce un ######) porta la sua CRONO BELT da un rivenditore qui a Padova a far sistemare!

CONTO DI 210?! Per sbaglio capito a casa sua, e mi fa guardare la macchinina!

Devo descrivervi le condizioni del mezzo? O QUELLE DEL MOTORE (che il negoziante aveva detto di aver completamente smontato e messo a posto????)????

NO, meglio di no..!

In conclusione, se qui in italia un M11 costa 450?, e in jap 200?!

IO, 17enne che vive i suoi hobby lavoricchiando qua e la e grazie ai 20? settimanali del babbo..COMPRO IN JAP!

Non sar? corretto..ma non ho alternative..di certo non rinuncio alla radio per questioni etiche..!

Quando vedo poi motori italiani venduti all'estero a prezzi inferiori che in italia..mi viene da piangere..!

Cmq questo discorso ? TOTALMENTE inutile..c'? gente che sembra avere SEMPRE i tappi alle orecchie..E I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI!

Ciao

premesso che non sono un negoziante ....se questi sono i valori in campo i titolari di negozi di modellismo dovrebbero essere ricchissimi...invece....

...secondo me in Italia ci sono troppi passaggi del prodotto prima di arrivare al negozio.......SENZA CONTARE LE TASSE -_-:angry:-_- !!!!

Si..hai pienamente ragione!

Ci sono troppi passaggi!!

Ma com'? che patrizio riesce a far pagare lo stesso MOOLTO poco la roba..mentre ci sono altri che fanno pagare pi? del doppio??

E' patrizio che importa in nero? ahahah, prova a dirglielo..ahahah

Ciaooooooooooo

non so chi sia Patrizio

comunque il problema del nero esiste nel modellismo ......e non ? un africano ;):lol::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato la corona di trasmissione del differenziale centrale in plastica per la mia CRONO, ma come pu? costare in un negozio ben 11 euro e in un altro 5 euro???  E' VERAMENTE VERGOGNOSO!!!!  :angry:

Occorre fare attenzione, perch? potrebbe non trattarsi dello stesso articolo.

Nel caso della corona centrale esistono due modelli:

-S1971 CORONA 52T STANDARD 5.07 Euro

-S1971C CORONA 52T CARBONIO 12.91 Euro

Apparentemente sono entrambe in plastica , invece una ? caricata in carbonio e costa 12.91 di listino, con un po di sconto torna con gli 11 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato la corona di trasmissione del differenziale centrale in plastica per la mia CRONO, ma come pu? costare in un negozio ben 11 euro e in un altro 5 euro???  E' VERAMENTE VERGOGNOSO!!!!  :angry:

Per riderci un po' su e per pensare...

Nel mio paese si racconta (a quanto pare ? vero, non ? una leggenda...) di un negoziante che mise in vendita una semplice scopa mettendola appoggiata al muro di fianco alla sua bottega con un cartello recante la scritta: Lire 1.000.000 (un milione)...

Quando qualcuno andava da lui a dirgli: "Compa', ma sei pazzo! Una scopa ad 1.000.000 di Lire!"

Lui rispondeva: "Io saro' pure pazzo, ma qualcuno piu' pazzo di me, che se la compra, prima o poi arriva...!".

Meditate gente... meditate... B)

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occorre fare attenzione, perch? potrebbe non trattarsi dello stesso articolo.

Nel caso della corona centrale esistono due modelli:

-S1971 CORONA 52T STANDARD 5.07 Euro

-S1971C CORONA 52T CARBONIO 12.91 Euro

Apparentemente sono entrambe in plastica , invece una ? caricata in carbonio e costa 12.91 di listino, con un po di sconto torna con gli 11 euro. 

   

Bikko Inviato il: Jan 16 2006, 11:01 AM 

Letto l'interventoo di Mauro58 mi vien da pensare che magari prima di offendere e dare del ladro a qualcuno bisognerebbe mettere in gioco le proprie convinzioni...

oi Fabri ma a me non me caca nessuno????lo avevo scritto post prima.....tze che strunz :lol::lol::lol::lol::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

azz, l'altra sera ho fatto un giro sulla ss paullese e ho chiesto ad alcune ragazze che aspettavano il pullman (forse) o il fidanzato (pi? probabile, mi sembra ne avessero tanti!) risultato:

negrette 25 euro

albanesi 25 euro

bianche dell'est 30 euro

italiane 50 euro

anche in questo caso il prodotto italiano costa di pi? e quello d'importazione meno....che sia che fanno nero? :fig: :fig: :fig: :fig:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...