Ferrari5005 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 ieri il force era andato come non era mai andato in tutto questo tempo!! in 3-4 ore mai una spenta. oggi dopo soli 20 minuti ha iniziato a dare problemi(carburazione,e minimo instabile) ad un certo punto si ? spento, ma sentivo che sforzava. ho tolto la candela e l'ho trovata senza filamento, aprendo il motore mi sono accorto che aveva sabbiato tutto,ora la mia domanda ? mi conviene rifarlo? o mi salvo i soldi e mi faccio un motore nuovo? dovrei cambiare: CARTER (una vite ? spezzata dentro) accoppiamento, sottotesta,eventualmente anche albero...xk? il bottone ? un p? ovalizzato che candele di m***a x?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Direi proprio che con quello che spenderesti per rifarlo, ci compri un motore nuovo. Carter, albero, accoppiamento e altro ancora...come minimo se ne vanno 180 euro. Compralo nuovo. Mi pare di capire che sei cliente di Parua. Guarda che ha un bel Top testa verde 4 luci ( simile al CLB) che va benissimo e che costa poco, molto poco. E' un orologio e va forte! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 (modificato) si sono cliente parua, ma ho un amico (negoziante) che mi fa prezzo rivenditore su un motore sempre force, questo qu?! http://www.hobbytoys.it/store/viewItem2.asp?idProduct=5331 o questo: http://www.hobbytoys.it/store/viewItem2.asp?idProduct=5330 quale mi conviene? o meglio quale ? pi? adatto? Modificato 28 Marzo 2005 da Ferrari5005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo89 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 io ho rotto il motore nello stesso identico modo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 lo so ? un classico del motore del losi sono in tantissimi ad aver sabbiato col motore del losi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Allora, il primo, cioe' quello con la testa nera e' turbo ed e' da Rally. Il secondo, che in foto e' blu, mentre in realta' e' viola, e' da fuoristrada. Non vanno male come prestazioni, ed hanno pure l'Intake Chamber (camera di recupero gas incombusti) per consumare meno e regolarizzare il passaggio della carburazione , pero' sembrerebbe che non durino molto come accoppiamento. Questo non lo dico per esperienza diretta, ma riportata; poi e' da vedere chi lo usa e come lo usa. Ciao Io preferirei sempre il Top verde........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 eh...e dura ora scegliere!! io pensavo a questi force xk? sono entrambi 8 travasi, il top ne ha solo 4, ovvio che il nova sar? sicuramente mille volte meglio del force. non so cmq lo prendo nuovo di sicuro. io ho provato un motore 8 travasi un "nova2000" e tirava come una bestia rispetto al force (me l'aveva venduto measlab24 per 50 euro) haveva un casino di giri!! il force non cantava come quello. boh ciaoo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
measlab24 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 prendi il top testa verda ? un gran bel motore visto il prezzo. con quello ci fai parecchi litri e va anche forte. lascia stare i force. cmq quello che hai si pu? anche sistemare di force per poterci girare... quanti litri ha? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 il force ha fatto 7 litri, quasi 8 con ieri. e che il force lo prendevo a 150 euro pi? iva 20% (30 euro) verrebbe 180 euro+10 di spedizione. il top vale 170+10 di spedizione. che faccio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
measlab24 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 che force prenderesti a 150? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 (modificato) quello linkato force nero 8 travasi... solo che il tipo me lo fa a prezzo rivenditore xk? ci conosciamo da un casino e le solite cose Modificato 28 Marzo 2005 da Ferrari5005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
measlab24 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 se ti fa quello a 150 prendi quello che come caratteristiche ? miglio del top testa verde. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 ho sbagliato non era quello ? quell'altro x? ? da rally, quello con la testa bl? viene 175 euro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
measlab24 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 quello da rally ha anche la testa piccola e scalda parecchio e poi ? fatto diverso rispetto a quello da off. ti conviene prendere un motore da off road specifico. prendi quello viola a 175 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Non ha la testa piu' piccola, anzi, porta anche le alette in verticale nella zona sottotesta. Solo che ha piu' allungo e meno bassi, e il carburatore e' diverso, ecc. Prendi il Top verde......................dammi retta!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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