Ninja86 Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Inviato: 24 Marzo 2005 ciao ragazzi, siccome sarei intenzionato (in un futoro ) ad acquistare un monster volevo sapere secondo voi qual'era il migliore. l'unica cosa ke vorrei su ? ke abbia il cambio con due marce + la retro x il resto va bene qualsiasi cosa... Ditemi voi Citare
Ninja86 Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2005 ah dimenticavo siti dv posso visionarli? Citare
Lele#2 Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Inviato: 24 Marzo 2005 revo e savage 4.6 non farti venire la folle idea di provare il losi.. Citare
Ninja86 Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2005 qualke sito dv posso visionarli ? Citare
unregistred Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Inviato: 24 Marzo 2005 SAVAGE REVO grrrrrrr :aer :aer copione!!!!! Citare
Angelo89 Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Inviato: 24 Marzo 2005 anche il losi ma solo SE CAMBIANO MOTORE! Citare
Dave Rotella Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 (modificato) Revo e vai tranquillo, noi possiamo dire di averlo largamente testato! visita il mio sito e capirai il perch Modificato 25 Marzo 2005 da Dave Rotella Citare
key Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 CEN GENESIS...... altro pianeta in senso buono o cattivo? perk? da come ne ho sentito parlare nn sembra un grank?.... moooolto pesante, goffo, lento.... ciao Citare
unregistred Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 CEN GENESIS...... altro pianeta in senso buono o cattivo? perk? da come ne ho sentito parlare nn sembra un grank?.... moooolto pesante, goffo, lento.... ciao idem Citare
Angelo89 Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 genesis=cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo... aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg Citare
consol1 Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 savage e vai dappertutto, il migliore. revo per la pista, valido e innovativo. Citare
totobobo Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 (modificato) ____________________________Revo____________ Modificato 26 Marzo 2005 da totobobo Citare
scuba3 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 (modificato) assolutamente GENESIS Modificato 27 Marzo 2005 da scuba3 Citare
Angelo89 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 che ? pesante, goffo e lento lo dicono tutti quelli che anno avuto il genesis e un altro monster :-P poi si vede dai video e dal genesis... voglio dire, a esegerare non si guadagna un tubo, che senso hanno 5 ammo? che senso hanno 4 freni quando gi? con 2 si cappotta in frenata? che senso ha il motore da 7 cc quando il massimo per gareggiare ? un 4,66? 8 chili poi sono tantissimi!!!! se se vicino a me ci st? la sfida LST vs GENESIS e vediamo chi la spunta Citare
scuba3 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 Si cappotta proprio perch? ne ha due di freni e perch? sono un p? troppo leggeri. Che senso ha 5 ammo? forse per evitare che atterrando da un salto vada a spaccare qualche braccetto Chi l'ha detto che tutti devono prendere i monster per gareggiare e chi l'ha detto che nelle gare il massimo ? 4,66? Ti ricordo che anche il Savage sta uscendo con un motore da 7,5 cc, ci sar? un motivo non credi? Come dicevo nel post precedente, per fare trial un motore pi? grosso ti aiuta molto perch? rende tantissimo ai bassi regimi. E come diceva qualcuno se uno vuole fare gare di velocit? non prende un moster ma un off road.... non credi? Scuba Citare
unregistred Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 il savage nuovo esce con un 4.66 cc ossia un .28 esiste anche il kit truckzilla con motore da 7.5cc o .46 Citare
Angelo89 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 ti lascio le tuo convinzioni sul cen... io con 2 freni non 4 cappotto in avanti, con 1 ammo solo non rompo i braccetti nei salti. cmq 5 ammo, 4 freni sono troppi. e per il regolamento .28 ? il massimo se si vuole gareggiare. il savage nuovo infatti monta un .28 per fare trial metti delle corone pi? piccole, o le ridotte come faccio io :-P se no ti ritrovi come il tenero cen genesis costretto ad usare un cambio a 3 marce perch? il motore gira agli stessi regimi di un motore disel di un trattore... apriamo un sondaggio per vedere chi pensa sia meglio savage (per non dire losi) e chi pensa sia meglio cen? cmq io l'ho visto girare e molta gente dice proprio che pesa troppo e che ? goffo. comunque di donde sei? Citare
Luca610 Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Inviato: 27 Marzo 2005 Gi? che ci sono do la mia opinione... Il Genesis l'ho visto girare, ce l'ha un tipo che gira con me e sinceramente anche io lo vedo molto goffo, pesantissimo e poco maneggevole. pesa quasi il doppio di un Savage e il motore pur essendo potente non basta a farlo scattare come un monster pi? piccolo. Oltretutto questo tipo come tutti, finora, quelli che ho sentito/visto col Genesis lamentano una scarsissima qualit? costruttiva del mezzo e un'affidabilit? non certo da record. Il Losi l'ho visto giusto ieri in pista e pareva andare prorpio bene invece... non se montasse il motore orginale, ma tirava parecchio. Un po' instabile forse... per? poteva essere anche il pilota un po' poco avvezzo alla pista. Il Savage ce l'ho e ne sono contentissimo... attualmente penso che sia fra i migliore, se non il migliore! Il REVO ce l'ha il mio "compagno di ventura" e anche lui ? un ottimo mezzo... l'ho provato e rispetto al mio Savage l'ho trovato meno pronto ai bassi, anche se molto veloce se si riesce a tenere su di giri il motore, pi? del Savage. Meno adatto ai salti e al trial del Savage ? cmq molto versatile e un ottimo mezzo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.