Vai al contenuto

Monster


Messaggi raccomandati

che ? pesante, goffo e lento lo dicono tutti quelli che anno avuto il genesis e un altro monster :-P poi si vede dai video e dal genesis...

voglio dire, a esegerare non si guadagna un tubo, che senso hanno 5 ammo? che senso hanno 4 freni quando gi? con 2 si cappotta in frenata?

che senso ha il motore da 7 cc quando il massimo per gareggiare ? un 4,66?

8 chili poi sono tantissimi!!!!

se se vicino a me ci st? la sfida LST vs GENESIS e vediamo chi la spunta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cappotta proprio perch? ne ha due di freni e perch? sono un p? troppo leggeri. Che senso ha 5 ammo? forse per evitare che atterrando da un salto vada a spaccare qualche braccetto ;)

Chi l'ha detto che tutti devono prendere i monster per gareggiare e chi l'ha detto che nelle gare il massimo ? 4,66? Ti ricordo che anche il Savage sta uscendo con un motore da 7,5 cc, ci sar? un motivo non credi? Come dicevo nel post precedente, per fare trial un motore pi? grosso ti aiuta molto perch? rende tantissimo ai bassi regimi. E come diceva qualcuno se uno vuole fare gare di velocit? non prende un moster ma un off road.... non credi? :P

Scuba

Link al commento
Condividi su altri siti

ti lascio le tuo convinzioni sul cen... io con 2 freni non 4 cappotto in avanti, con 1 ammo solo non rompo i braccetti nei salti.

cmq 5 ammo, 4 freni sono troppi. e per il regolamento .28 ? il massimo se si vuole gareggiare.

il savage nuovo infatti monta un .28

per fare trial metti delle corone pi? piccole, o le ridotte come faccio io :-P se no ti ritrovi come il tenero cen genesis costretto ad usare un cambio a 3 marce perch? il motore gira agli stessi regimi di un motore disel di un trattore...

apriamo un sondaggio per vedere chi pensa sia meglio savage (per non dire losi) e chi pensa sia meglio cen?

cmq io l'ho visto girare e molta gente dice proprio che pesa troppo e che ? goffo.

comunque di donde sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gi? che ci sono do la mia opinione...

Il Genesis l'ho visto girare, ce l'ha un tipo che gira con me e sinceramente anche io lo vedo molto goffo, pesantissimo e poco maneggevole. pesa quasi il doppio di un Savage e il motore pur essendo potente non basta a farlo scattare come un monster pi? piccolo.

Oltretutto questo tipo come tutti, finora, quelli che ho sentito/visto col Genesis lamentano una scarsissima qualit? costruttiva del mezzo e un'affidabilit? non certo da record.

Il Losi l'ho visto giusto ieri in pista e pareva andare prorpio bene invece... non se montasse il motore orginale, ma tirava parecchio. Un po' instabile forse... per? poteva essere anche il pilota un po' poco avvezzo alla pista.

Il Savage ce l'ho e ne sono contentissimo... attualmente penso che sia fra i migliore, se non il migliore!

Il REVO ce l'ha il mio "compagno di ventura" e anche lui ? un ottimo mezzo... l'ho provato e rispetto al mio Savage l'ho trovato meno pronto ai bassi, anche se molto veloce se si riesce a tenere su di giri il motore, pi? del Savage. Meno adatto ai salti e al trial del Savage ? cmq molto versatile e un ottimo mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...