Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
macchinina radiocomandata presa al volo... TERRORE..

Mi f? anche un p? paura... :ph34r:

:lol::lol::lol: Hi hi hi, sei stato troppo scontato! :lol::lol::lol:

No dai, fa veramente paura...pensa ke ? un giochino...tra l'altro in base alle risposte date, se si trova in disaccordo immagazzina le informazioni e le elabora! :o:wacko:

Inviato: (modificato)

PESA PI? DI MEZZO CHILO DI BURRO? :blink: ma che domanda del cazz ??

lo so che ? banale, pensavo ad un cavallo,ecco la domanda: Si piega senza rompersi? BUAHAHAH

Modificato da Ferrari5005
Inviato:

Il bello ? ora sbaglia, ma + passa il tempo e meno sbaglier?, perch? avr? una marea di informazioni in +! Ke gli abbiam dato noi! :D

Ps: le domande sembrano stupide ma non lo sono ;)

Inviato:
PESA PI? DI MEZZO CHILO DI BURRO? :blink: ma che domanda del cazz ??

lo so che ? banale, pensavo ad un cavallo,ecco la domanda: Si piega senza rompersi? BUAHAHAH

a me ha kiesto se pesava piu di un anatra :blink::D:D:P !!

ciao

Inviato:
hemm

pesa pi? di mezzo chilo di burro?

pirla, mezzo chilo di burro pesa uguale a mezzo chilo :-P

molti pensano ke un materiale possa pesare piu di un altro anke se magari sono entrambi in peso uguale, ma secondo me ferrari indendeva solamente dire la domanda ke gli aveva posto il programma ^_^ cmq io per esempio ho fatto questa domanda a dei miei amici: "ma pesa di piu un chilo di paglia o un chilo di piombo?" indovinate un po cosa mi hanno detto! solo 2 o 3 mi hanno risposto giusto!

ciao

Inviato: (modificato)

a me faceva ridere solo la domanda! :)

provavo anke io cn la f**a e ecco le 2 domande in successione :

da piacere?

Deve essere tenuto in mano quando si usa?

I am not allowed to talk about stuff like this, but, I am guessing that it has something to do with sex?

Modificato da Ferrari5005
Inviato:

rag?, ho flashiato quando ho visto sto topic.

Ieri ho finito a mezzanotte una tesina (la 3?) per superare l'esame di intelligenza artificiale ... quel coso l? non so fino a che livello si possa chiamare intelligenza artificiale, ma ? interessante.

Ho vinto con un semplice televisore

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...