Vai al contenuto

paccocelere3


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

un tipo miha spedito venerd? un paccocelere3 in contrassegno (250 euro) ? normale che sul sito mi dia in consegna ? non ? ancora arrivato?? o ci mette di pi? il contrassegno? poi,le poste fino a quandfo lavorano? xk? vorrei ricevere il pacco entro le vacanze di pasqua!! speriamo bene!!

Modificato da Ferrari5005
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo measlab, ho preso una macchina da off per un mio amico ed una sanwa gemini 1 tutto per 250 (40 la radio con servi e batterie) e una tag con motore e un litrozzo di benzina (210 euro) sperimao!! xk? volevo girare assieme al mio amico in sti giorni

ciao

p.s per intenderci la radio sanwa A ME ( :P ) ed io gli vendo la mia radio attak t2er con servi e tutto per 20 euro che sono un affare (coacolando che i servi sono da 5,5 kili e non i standard)

Modificato da Ferrari5005
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono ASSURDI!! li ho chiamati e ho spiegato il problema ad un operatore e mi fa: si ? qui in magazzino e dovrebbe passare a ritirarlo.

MA COME?? non devono passare loro?? cmq dopo qunado vado gi? mi sentono e che cazz!! aspettavo il pacco l'altroieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi ormai afflitto gli ho chiesto "quando posso passare? fra mezza ora va bene?" e lui "nono! fra mezza ora no! almeno un'oretta!!"

MA VAFF*****LO!!!! sn incazzato nero!! un'ora per trovare sto pacco?? ....

non ho parole!!

Modificato da Ferrari5005
Link al commento
Condividi su altri siti

Be! Se come dici risultava 2 volte la tentata consegna ? normale che DEVI andare tu...

Se non erro loro provano 2 volte, dopodiche lo lasciano in magazzino....

Comunque, quando passano e non ci trovano nessuno devono lasciare dei biglietti con scritto quando ripassano.,,, probabilmente erano in ritardo e non sono passati... a me ? successo una volta purtroppo anche se parlando con il call center dicevano che ? IMPOSSIBILE

Modificato da orenga
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...