Vai al contenuto

VIDEO DI PROVE DOMENICALI AD AGRIGENTO


Messaggi raccomandati

Si ? vero le immagini sono riprese da lontano, perche sono state fatte con una fotocamera digitale e non con telecamera.

Prosimamente inserisco quelle con telecamera e quindi riprese pi? vicine.

Grazie per i complimenti sulla pista.

Stiamo facendo dei lavori e prossimamente la vedrete in tutta la sula bellezza rinnovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

pista da paura: i motori cantano un botto... la prossima volta sarebbe gradita la presenza di uno zoom: non sono cos? bravo da riconoscere i modelli dal suono del motore; a parte gli scherzi, la pista dalle immagini sembra fantastica: mi ha fatto venire gi? voglia di correre, e siamo solo a marted?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sviluppo complessivo ml. 340 larghezza pista ml. 6,00 , rettilineo principale ml. 48,00 seguito da curvone in salita di ml. 35 circa.

Punto pi? luntano dal centro del palco di pilotaggio ml. 45,00, palco di pilotaggio altezza 3,00

Eccon in sintesi i numeri.

rapporti usati normalmente 42/46 corona, 19/22 pignone (rapporti Mugen modulo normale)

Venite a provarla questa estate se siete di passaggio.

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

In pista abbiamo provato diversi motori e vi garantisco con queste dimensioni (pista) tra il 3 travasi e il 5 poca differenza (sar? perch? abbiamo motori scarsi forse) m? ? cos?.

Per il sette travasi .15 sono un p? dubbioso, mi dicono di difficile messa a punto, se non molto esperienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI HO GIRATO

E BELLISSIMA, IL MIO S1 SE APERTO ALLA GRANDE

UNICO NEO O APPUNTO CHE O FATTO E LA LONTANANZA DI ALCUNI PUNTI DELLA PISTA E DEI TUBI CON FERRO CHE ERANO LI AD UCCIDERE LE CAR

CMQ PIERLUIGI MI HA ASSICURATO CHE LI STAVANO SISTEMANDO ED ALZANDO IL PALCO GUIDA, LA PISTA E OTTIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...