iper81 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Ciao raga, oggi ho avuto l'onore di scambiare 2 parole con il mitico Tortora! E gli ho pure girato il macchinino!!!!!! WOOWOWWWWWOWWWW Scusate, forse sono esagerato, ma sapete com'?, non ? da tutti i giorni parlare con il campione europeo!!! Citare
Ferrari5005 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 che culo!!! e dove vi siete incontrati? Citare
ceso88 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 dicci tutto!!! di che avete parlato?? Citare
iper81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Ciao raga! Il Tortora l'ho incontrato in pista a Villaverla, dove si far? la seconda di campionato italiano...prima l'ho visto girare(un missile ), poi abbiam proprio scambiato 2 parole perch? doveva andarsene a casa...mi ha chiesto i tempi di Dapporto e abbiam parlato un attimo della pista ke gli ? piaciuta, ke ? tecnica! Citare
akaido Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Ma nn ? che ti sei confuso....ero io!!!! Citare
iper81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Ah si, c'era un piombo! E' vero! Minkia, non ti avevo riconosciuto, scusa Aka! Citare
singer740 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 anche io ho avuto l'onore di parlare con lui sabato e domenica era a castiglione per una garetta.? una persona molto cortese e simpatica , anche il suo cane non ? da meno.......per il resto che dire v? come un missileeeeeeee.peccato che abbia rotto la macchina quando era davanti al lenzi di quasi un giro e sia arrivato indietro.comunque ? un grande in tutto anche quando le cose non girano rimane sempre calmo e pacato.potessi avere solo 1/3 dei suoi pollici Citare
Richy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Iper, se vieni a trovarci nei tre giorni di Italiano a Vicenza, ti regalo un cappellino RS Club e te lo faccio autografare dal Tortora... Per? poi ti comperi una RS03..... ciao.. Citare
iper81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Fatta Ricky! Io ci sar? sicuramente alla tre giorni, sar? in pista dal mattino alla sera! E alla sera se volete vi faccio da Cicerone! Anzi Ricky, se hai bisogno di uno ke ti faccia benzina fai un fischio! Citare
Richy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 per la sera ci serve uno che ci dica dove si mangia da buttarsi via... ok, allora sei assuntooooooooooooooooooooooo...... eviva.... Citare
iper81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Wowwww, ke figata! Non vedo l'ora! Da oggi mi metto in cerca di tutti i ristoranti, birrerie, locande ect ect del vicinato! Citare
mitutoyo Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 La berretta con l'autografo la voglio anche io....!!!! me la procura,Sig. Richy? Citare
Richy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 se te mi procuri il berretto che sai autografato da Bernard io ti f? anche un tatuaggio sulla fava... Citare
Mr Happy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Beh... che dire... l'autografo di Bernard ? gratis!!! SPUNTARGLI UN CAPPELLINO INVECE E' UN'IMPRESA TITANICA!!!! Ma per te Richy alla prox volta che lo vedo glielo chiedo... Citare
cannabis Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 :birra: Richy, se io porto il mio cappellino me lo fai avere anche a me l'autografo? Magari si pu? avere anche quello di Lafrranchi? Grazie 1000 hai il caff? pagato. :pollicesu: Citare
iper81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Mr, posso avere l'onore di averla con me? Durante la cena intendo! Citare
iper81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 bella iper! :pollicesu: come? cosa? Citare
Richy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 A cena puoi avere TUTTI..... da Happy a me al mitu al verry al mondo interooooooooo........ basta che si mangi e si BEVA... bene.......... :bacio: :bacio: Citare
iper81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Eh eh eh, non ti preoccupare! Siam famosi qui per le bevute! Citare
ale73 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 e per dopo mangiato? avanti, cosa proponete??? sbronza permettendo ovviamente... Citare
Richy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 di norma intervengono personaggi pi? dediti al dopo serata... io di norma non ce la faccio e collasso nel letto.... ho una certa et?... non sono abituato.. invece happy ? uno da interpellare in merito... Citare
mitutoyo Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Mr Happy,che sa come gira il mondo,ha capito che il cappellino che cerchi te nn ? affatto semplice da reperire.... se vuoi ti faccio avere una baguette autografata da rody e da bernard.. Comunque chi sta in zona Vicenza si attivi x organizzare un paio di belle serate...ne vedremo delle belle.... :bacio: :bacio: P.S. CANNABIS,hai un bel nick....! Citare
Richy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 facciamo cos?.... quando si v? all'europeo tu attiri bernard con una baguette farcita come esca dentro ad un container, io da dietro la porta lo aspetto con una mazza ferrata e "BANG"......... steso in terra li rubiamo camicia e cappellino.. dopo lo si soccorre premurosi e ci si f? regalare anche la felpa..... va bene?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.