Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao raga, oggi ho avuto l'onore di scambiare 2 parole con il mitico Tortora! E gli ho pure girato il macchinino!!!!!!

WOOWOWWWWWOWWWW :wub:

Scusate, forse sono esagerato, ma sapete com'?, non ? da tutti i giorni parlare con il campione europeo!!! :D

Inviato:

Ciao raga! Il Tortora l'ho incontrato in pista a Villaverla, dove si far? la seconda di campionato italiano...prima l'ho visto girare(un missile :wacko: ), poi abbiam proprio scambiato 2 parole perch? doveva andarsene a casa...mi ha chiesto i tempi di Dapporto e abbiam parlato un attimo della pista ke gli ? piaciuta, ke ? tecnica! B)

Inviato:

anche io ho avuto l'onore di parlare con lui sabato e domenica era a castiglione per una garetta.? una persona molto cortese e simpatica , anche il suo cane non ? da meno.......per il resto che dire v? come un missileeeeeeee.peccato che abbia rotto la macchina quando era davanti al lenzi di quasi un giro e sia arrivato indietro.comunque ? un grande in tutto anche quando le cose non girano rimane sempre calmo e pacato.potessi avere solo 1/3 dei suoi pollici :(:(

Inviato:

Fatta Ricky! Io ci sar? sicuramente alla tre giorni, sar? in pista dal mattino alla sera! E alla sera se volete vi faccio da Cicerone! Anzi Ricky, se hai bisogno di uno ke ti faccia benzina fai un fischio! :D:D:D:D

Inviato:

di norma intervengono personaggi pi? dediti al dopo serata... io di norma non ce la faccio e collasso nel letto.... ho una certa et?... non sono abituato..

invece happy ? uno da interpellare in merito... :P:P

Inviato:

Mr Happy,che sa come gira il mondo,ha capito che il cappellino che cerchi te nn ? affatto semplice da reperire....

se vuoi ti faccio avere una baguette autografata da rody e da bernard.. :lol:

Comunque chi sta in zona Vicenza si attivi x organizzare un paio di belle serate...ne vedremo delle belle.... :ph34r::ph34r::ph34r: :bacio: :bacio: :blink:

P.S. CANNABIS,hai un bel nick....!

Inviato:

facciamo cos?.... quando si v? all'europeo tu attiri bernard con una baguette farcita come esca dentro ad un container, io da dietro la porta lo aspetto con una mazza ferrata e "BANG"......... steso in terra li rubiamo camicia e cappellino..

dopo lo si soccorre premurosi e ci si f? regalare anche la felpa.....

va bene??

:lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...