Vai al contenuto

FW05RR


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono indeciso , non so se aggiornare o meno la mia fw 05 r in rr....

Vorrei sapere quali sono gli effetivi vantaggi in termini di prestazioni montando tale kit.

Saluti

Luca

Modificato da gas
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non l'ho montato.Quello che gira con me l'ha fatto ed oltre ad aver risolto il problema della piastra rdio che prima era attaccata con lo sputo,dice di aver guadagnato in stabilit? perch? si ? irrigidita e il baricentro si ? abbassato leggermente.Per quello che costa si pu? provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gas,

si, ha ragione ale73, ne abbiamo parlato tempo fa in modo chiaro...

Comunque brevemente ti dico che il kit RR porta grazie alla nuova piastra radio in carbonio (molto utile) una maggiore rigidit? in generale ed in particolare un irrigidimento dell'anteriore avendo un attacco molto pi? solido rispetto alla R.

Poi cambiano anche i fuselli che diventano quelli dell'RRR.

Tutto questo si traduce in una maggiore precisione dell'avantreno con la conseguenza che si "disegnano" traiettorie molto pi? precise in curva.

consigliato ;)

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, puoi montarlo anche sulla FW-05S.

Dopo per? non avrai pi? la piastra radio come sulla S e cio? con la scatolina di protezione ma avrai l'elettronica da montare come sulla R e con la necessit? di acquistare un pacco batterie 6V adatto (oltre alla piastrina di plastica di supporto della batteria per la R).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cap74, ma nel kit ci sono tutte le viti e i supporti necessari ?

Te lo chiedo perch? ho cambiato la barretta di regolazione dell'akerman e poi mi sono accorto che non c'erano i cuscinetti che sono leggermente diversi da quelli tradizionali,gli uniball sono diversi, sono necessari spessori da 3mm ecc, ora per non sbagliare consulto il manuale della R per capire i pezzi che sono differenti ma nella descrizione del kit non ? molto chiaro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma AngelWitch, comprare ad hong kong ti fa schifo?!? :P

Ho visto in giro che sto kit ? andato esaurito un p? ovunque...qui pare sia ancora disponibile ma ? da verificare (manda una mail prima):

http://shopping.rcmodel.hk/product_info.ph...ad978ecbbd901c3

In europa non saprei...ho letto su questo forum che a Roma si trova ma costa oltre 110 euro...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...