Vai al contenuto

TAG da offroad


Messaggi raccomandati

Purtroppo hobbyredaelli temo che non li abbia pi? i ricambi per la Tag...

E' stata la mia prima macchina, robusta all'inverosimile, pesante ma solida come un carro armato... E' una bomba, ai tempi che furono era un'ottima marca. Ma ? molto vecchia...

Ora come ora ? stato secondo me un errore comprarla perch? i ricambi rischiano di essere davvero inesistenti...

Io ho un rudere in soffitta, se al tuo amici si rompe qualcosa mandami una mail e vediamo cosa si pu? fare...

In generale per? con un po' di lavoro mi ricordo che io ci adattai i pezzi dell'Inferno Mp6, ad esempio i fuselli portamozzo... Dubito che il tuo amico riuscirebbe a spaccare la piastra radio o il telaio (spero!), per le parti pi? a rischio credo di ricordarmi che si fosse una certa compatibilit? ( a meno di un'ora di lima e Dremel...).

La prima cosa che mi viene da dire al tuo amico ?: monta le paratie laterali dell'inferno! Devi rifarci i buchi e lavorare un po' ma senza ti entra tanta di quella terra che ti passa la voglia di girareeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mile x le risposte ed informazioni!! cmq il mio amico non ha MAI preso in mano un telecomando, e a giudicare da come muoveva i pollici sul mio radiocomando c'? ancora un po da fare heheh cmq gli dir? cosa fare, e SPERO che non faccia danni. al massimo chieder? a voi :P :P :P

p.s domani mi arriva la macchina ed anche la mia gemini!! :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...