djbad Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 ringrazio i consigli di Silmodel sul settaggio Mamba ho messo 3 batterie LIPO da 2200 mAh e 11,1 V !!! fatto 2 conti sui 50 metri di passaggio ...(ovvio che con le dovute tollerenze ) segnava 108 km/h calcolatrice alla mano... non son cmq riuscito per ovvi motivi a spremerla tutta...pur mettendo la curva di potenza dolce e' quasi impossibile evitare il capottamento ..ora devo costruire un roll posteriore ben studiato.. cmq le LIPO son eccezzionali...durano 2 se non 3 volte di piu' delle "vecchie" nichel e prestazioni incredibili... ora le carico con un caricatore digitale lentissime... Citare
SILMODEL Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 Grazie DJBAD per i ringraziamenti pubblici ma non era il caso sono felicissimo per i risultati che hai ottenuto!!! Citare
djbad Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 grazie ancora!! ora l'unico problema di affidabilita' e' il pignone motore che si stacca...si sgrana o slitta... e l'albero motore e' tutto dal pieno senza incavi... Citare
markese Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 bravo djbad!complimenti a tutti e 2! Hai fatto un bel mostriciattolo Citare
djbad Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 grassie specifico che tal modello e' sponsorizzato (o meglio mi han dato un aiuto economico) 2 riviste di elaborazione e direzione autodromo Adria... IO non avrei MAI speso oltre 1200 euro per avere una 1/18 ...per quanto bella sia... Citare
unregistred Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 complimenti!!! dove le hai trovate le batterie lipo??? ciao!! Citare
djbad Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 mi son arrivate ieri dal fornitore Robbe 11,1 V da 1100 mAh 11,1 V da 2200 mAh e il pacco pro da 11,1 V e 3300 mAh mostruose...ma pesano troppo per modelli 1/18... Citare
unregistred Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 ma quanto costano??? hai mai pensato di elaborare il mini monster con le lipo??? Citare
Netherlands Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 Sono chiarito come diavolo hai fatto a far andare una 1/18 a 108km/h?? gli mettevi le ali ###### arrivava qui a Brescia senza problemi.. Mi inchino d' innanzi a tanta velocit? quasi quasi nemmeno la mia RRR arriva a quella velocit? Citare
djbad Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 eheheh giuro che fa impressione...fa un sibilo come una turbina... ho azzardato 3 celle LIPO ma credo siano esagerate..non riesci atenerlo giu' .,.,io ho sfruttato un piazzale di un centro commerciale per beccare la velocita'...ma non son riuscito a spremerlo al 100%.. piazzale di circa 300 metri... le LIPO costano rispettivamente 88 98 e 180 euro durano cmq il doppio ..anche di piu' delle Nh il bello e' che ogni volta ho una schiera di ragazzi che si metton a ridere perche' per i primi 2 minuti lo scaldo e mi credono (forse lo sono) un idiota con la Nikko poi quando inizio a spalancare rimangono senza parole...si sente il rumore del rotolamento delle gomme... sia chiaro che ogni 3 o 4 partenze si ha una rottura.,..ora devo cercare di renderlo affidabile... in sequenza ho rotto 3 gomme 2 corone 2 pignoni 1 omocinetico ed ora la "C" posteriore.,.letteralmente esplosa.. Citare
Netherlands Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 Lasciatelo dire ma tu sei pazzo completamente.. Non penso che tu possa renderlo affidabile al punto di usarlo quasi sempre sicuramente una corona la disintegri sempre spero per te che tu possa sistemarlo a tal punto darenderlo affidabile per? l'unico modo ? imbottisrlo di lamierine di hergal o carbonio!! Citare
djbad Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2005 le corone le sgrano sempre per il omotivo del pignone che frulla... per altro la struttura ora tiene (quando era in plastica scoppiava vicino attacchi ammortizzatori ) cosi' anche lo Spider..infatti ho subito lasciato il 4*4 ..troppo inaffidabile sistemata la storia del pignone ci siamo... gli omocinetici ora li metto in titanio...VOGLIO VEDERE Citare
key Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 dai posta qualke video giusto facci vedere un paio di video di questo bolide !|!! ciao Citare
measlab24 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 ei dj adesso che hai il negozio ti sei dato a questi macchinini???? perch? non ci posti un po di foto del tuo negozio Citare
Ferrari5005 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 gi? gi?!! metti foto del tuo negozio!! anche se magari lo stai ancora facendo! caio Citare
lollofenix Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 madonna.....sei una bestia!!!!! Citare
revo_976 Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 Se hai raggiunti i 108 km orari in un piazzale di circa 300 metri vuol dire che ci hai messo 2,7 secondi per percorrere questi 300 metri.. Cavolo un missile !!! ACCIPICCHIA . Ne voglio uno anche io Posta i video ... Fantastico !!!! Sono troppo curioso Citare
SAN Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 http://www.beatyourtruck.com/project-MINIT-stage6.html Questo e lo stesso progetto fatto da Beatyoutruck. C'e anche un video. La loro prova e stata fatta su sterrato. Se si accelera a fondo si ribalta all'indietro. Ciaooooooo Citare
djbad Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 SON arrivato a cronometrare circa 120 km/h..cmq MAI tirato al massimo...perche' non lo vedo piu'...mi ci occorrono 500 metri..altrimenti si ribalta anche a meta' gas...fa impressione sul serio Citare
SAN Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 L'impostazione del tuo mamba hai detto che non ? al max,giusto?Quindi se calcoliamo che non ampri mai a fondo e l'impostazione del mamba non e spinta al max,potresti dire che arriva ai 180/200 km/h Ciaoo Citare
Ryu Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Mio dio ho appena visto i video su BeatTheTruck... sono assolutamente impressionanti! Citare
djbad Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 ora non per far il rompi balle...ma il mio mini T va moooolto di piu' di quelli del video...grazie alle batterie LIPO 4 elementi... ho circa 15 Volt-...mamba da 6800 giri per 1 volt...fate presto i conti...circa 100000 giri nominali...non reali ovvio... per ovviare alle continue impennate ho messo pesetti anteriori...ho spostato il pacco pile di 2 cm avanti...ma niente.. ora ho la curva potenza al max power...vorrei metter i video (fatti col nokia 6630 ) ma non riesco... ora eccolo in assetto da race Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.