SuKa89 Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 vorrei conoscere qualcuno di voi !!! io possiedo una K pure ten alpha elettrica e ? da un anno che mi occupo di modellismo Citare
carlo88 Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 (modificato) forse sarebbe meglio dire dove abiti! :D cmq benvenuto! Modificato 1 Settembre 2003 da carlo88 Citare
MUG3N Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 Benvenuto SuKa89 Io sono Giuseppe da Roma, 19 anni e spero che ti troverai bene nel Forum di AOL. Ti ricordo che abbiamo anche un canale su mIRC e trovi il collegamento alla pagina iniziale del sito di AutoModelOnline. Ciao Citare
Pimpa85 Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 Ci sono anche io !!!! Mi chiamo Sabrina, ho 18 anni e sono di Roma!!! Ciaoooooooo Citare
ZioVBC Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 Ciao, non potevo manacare, sono Francesco di Genova di et? 22 Benvenuto nel forum di AOL Citare
measlab24 Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 ciao io sono Fabio da Lugo di Ravenna, a proposito se c'? qualcuno di qua vicino contattatemi vi lascio la mia mail magari ci si pu? trovare in qualche pista per fare qualche garetta e divertirsi un po'.... mail: measic@libero.it Citare
Pupillo Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 BENVENUTO! Io sono il meccanico di AOL! Citare
SuKa89 Inviato: 2 Settembre 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Settembre 2003 sono di bergamo e ho 14 anni ringrazio per i vostri messaggi !!!!! come faccio a mettere anche io la foto della mia Kyosho Citare
SuKa89 Inviato: 2 Settembre 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Settembre 2003 c? ? qualcuno di bergamo o in zona Citare
Pupillo Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Inviato: 2 Settembre 2003 Le immagini le puoi inserire o mettendo il link ad una immagine gi? presente sul web tramite il pulsante sopra la finestra scrittura messaggio "img" oppure inserendo come allegato al messaggio. In basso alla pagina di scrittura messaggio trovi l'apposita finestra per inserire l'allegato. Citare
MUG3N Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Inviato: 2 Settembre 2003 Per la foto del tuo Automodello puoi andare nella sezione Photo Gallery, aprire una nuova Discussione con descrizione e titolo e poi se hai la foto nel tuo pc basta andare su Allegati (che trovi sotto le icone messaggio) e fai Sfoglia: da qui sceglierai il percorso del file che vuoi inserire. NOTA BENE: Le foto non possono "pesare" oltre i 100 Kb. Se "pesano" pi? di 100kb le devi rimpicciolire con un programma come Photo Shop, Photo Express, Paint etc etc... Ciao Citare
DanY Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Inviato: 2 Settembre 2003 Benvenuto!!! Per le foto ti ha gi?siegato tutto Mug3n. Io sono Danilo, Novi Ligure (AL), 30 anni Citare
perfectdavid Inviato: 3 Settembre 2003 Segnala Inviato: 3 Settembre 2003 perch? non lo bannate? Citare
carlo88 Inviato: 3 Settembre 2003 Segnala Inviato: 3 Settembre 2003 ? vero grazie perfect! AOL pensaci te! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.