Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Benvenuto SuKa89 ;)

Io sono Giuseppe da Roma, 19 anni e spero che ti troverai bene nel Forum di AOL.

Ti ricordo che abbiamo anche un canale su mIRC e trovi il collegamento alla pagina iniziale del sito di AutoModelOnline.

Ciao ;)

Inviato:

ciao io sono Fabio da Lugo di Ravenna, a proposito se c'? qualcuno di qua vicino contattatemi vi lascio la mia mail magari ci si pu? trovare in qualche pista per fare qualche garetta e divertirsi un po'....

mail: measic@libero.it

Inviato:

Le immagini le puoi inserire o mettendo il link ad una immagine gi? presente sul web tramite il pulsante sopra la finestra scrittura messaggio "img" oppure inserendo come allegato al messaggio. In basso alla pagina di scrittura messaggio trovi l'apposita finestra per inserire l'allegato.

Inviato:

Per la foto del tuo Automodello puoi andare nella sezione Photo Gallery, aprire una nuova Discussione con descrizione e titolo e poi se hai la foto nel tuo pc basta andare su Allegati (che trovi sotto le icone messaggio) e fai Sfoglia: da qui sceglierai il percorso del file che vuoi inserire.

NOTA BENE: Le foto non possono "pesare" oltre i 100 Kb.

Se "pesano" pi? di 100kb le devi rimpicciolire con un programma come Photo Shop, Photo Express, Paint etc etc...

Ciao ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...