Manoel Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Come molti di voi sapranno, questa estate ho preso una 7.5 sport che sto gradualmente modificando... Tra le varie marche che producono optionals, mi ha impressionato molto la OT che fa cose davvero belle. Nel loro catalogo ho trovato queste piastre che per? non so a cosa servano... Chi mi da delucidazioni? Citare
Kirk Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Ciao, penso servano per la regolazione della convergenza, ma non ne sono sicuro. bye bye Citare
Stasky Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 (modificato) queste regolano l'antiaffondamento posteriore, in pratica l'inclinazione dei braccetti inferiori rispetto del telaio, rispettivamente 1?/2?/3? (si riconoscono dai buchi al centro) quelle nella foto 2 sono la convergenza e quelle della foto 3 sono per l'anteriore Modificato 10 Marzo 2005 da Stasky Citare
iper81 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Sulla foto 2 invece ci sono le piastrine per la convergenza posteriore...in pratica quanto inclinate stanno le ruote rispetto all'asse orrizzontale della macchina...le terze invece sono le piastrine di supporto inferiori e superiori anteriori dei bracci sospensioni... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.