gas Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 come da titolo vorrisapere chi ? l'importatore italiano della suddetta casa.. grazie anticipatamente. Luca Citare
bienne Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 Credo che ad importarla siano le POSTE italiane Citare
Richy Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 Planet Racing di Castelnuovo Scrivia... (AL) A breve tutte le news su TM... comunque ? un utente anche di AOL... ciaoooooo Citare
heavymachinegun Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 sul sito dell iwaver x? nn ? presente l'importatore italiano mi s? che nn ? aggiornato da tempo xch? lo 04 ? in allestimento Citare
gas Inviato: 2 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 grazie Richy informatissimo come al solito Luca Citare
Ryu Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 Ciao Approposito: ma il sito IWaver ? un po' che ? down o mi sbaglio? Che stiano per lanciare qualcosa tipo iWaver 05? Si sa qualcosa di una possibile novit?? bye Citare
heavymachinegun Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 io riesco ad entra nel sito della iwaver,ma mi pare che nn sia aggiornato in qnt lo 04 ? coming soon Citare
Max-race Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 raga ma ? vero che sono uguali identiche alle kyosho miniz???? Citare
kikko1975 Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 Cos? si dice....materiali un po' pi? scadenti (parlo di plastiche) ma sembra COMPLETAMENTE intercambiabili con i materiali Kyosho...quindi con la differenza di costo iniziale ci si paga gli optionals e si ha una macchina superiore Citare
ale73 Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 altra domanda: il radiocomando che viene fornito ? in tutto e per tutto simile al 3pm della Futaba e da quanto ho appreso dovrebbe avere anche delle funzioni un po' pi? "importanti" rispetto a modelli entry-level. A vederlo fa un'ottima impressione, impostazioni digitali, display...altre caratteristiche interessanti ce ne sono? Come ci si trova chi di voi l'ha usato? Citare
kyosko Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Inviato: 3 Marzo 2005 raga ma ? vero che sono uguali identiche alle kyosho miniz???? Allora proprio ieri abbiamo corso in quattro: 2 con la mini-z e 2 con la I-waver. Tutte modelli 01, tutte praticamente di scatola. Visivamente sono uguali, ? anche vero che sono completamente intercambiabili ma: il motore kyosho ? migliore dell'Iwaver, l'elettronica kyosho ? superiore, la durata delle batterie della kyosho ? nettamente superiore. Tutte cose viste con i miei occhi, poi non so se dipendano da circostanze particolari. Ultima cosa: le radio (iwaver) che ho visto io sul display indicano solo lo stato di carica delle batterie e niente di pi?. Conclusioni personali: se uno si deve elaborare la macchina cambiando quasi tutti i pezzi gli conviene prendersi la Iwaver, senn? la kyosho. D'altronde, anche qui nel modellismo vale il detto: come spendi mangi P.S: onde stroncare sul nascere polemiche, io ho una mini-z 01 originale con cuscinetti e dadi ruota, ma a queste osservazioni sono giunti anche i due ragazzi con la Iwaver. Ciauz Citare
unregistred Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Inviato: 3 Marzo 2005 la 01 mi sembra che abbia una radio sgamuffa nelle 02 e nelle 04 la radio ? del tutto identica al 3pm l'unica differenza ? la frequenza e il 3 canale in quanto nn c'? il comando ma solo l'inversione!!! Citare
kikko1975 Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Inviato: 3 Marzo 2005 Altra differenza della radio dovrebbe essere la trasmissione in modulazione di ampiezza (AM) anzich? in modulazione di frequenza (FM) Citare
cap74 Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Inviato: 3 Marzo 2005 Allora proprio ieri abbiamo corso in quattro: 2 con la mini-z e 2 con la I-waver. Tutte modelli 01, tutte praticamente di scatola. Visivamente sono uguali, ? anche vero che sono completamente intercambiabili ma: il motore kyosho ? migliore dell'Iwaver, l'elettronica kyosho ? superiore, la durata delle batterie della kyosho ? nettamente superiore. Tutte cose viste con i miei occhi, poi non so se dipendano da circostanze particolari. Ultima cosa: le radio (iwaver) che ho visto io sul display indicano solo lo stato di carica delle batterie e niente di pi?. Conclusioni personali: se uno si deve elaborare la macchina cambiando quasi tutti i pezzi gli conviene prendersi la Iwaver, senn? la kyosho. D'altronde, anche qui nel modellismo vale il detto: come spendi mangi wink.gif Le iwaver 01 sono macchine obsolete e non sono paragonabili alle nuove produzioni della stessa casa che ora ha nettamente migliorato elettronica/qualit?/dotazioni con le 02 e 04. L'iwaver ? un compagnia giovane e le 00 e 01 sono state le prime per saggiare/entrare nel mercato delle miniRC. bye Citare
ale73 Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 mi pare d'aver capito che la radio a volantino ha soltanto le sembianze di una 3pm cmq me l'immaginavo, visto il prezzo e pensare che su ebay c'? chi le vende spacciandole proprio per futaba originali a proposito di iwaver, mi sembra che fino a poco tempo fa si trovavano in commercio dei cloni perfetti delle miniz con un altro nome che non ricordo... mi sembra LXX o LLX o forse mi sbaglio...boh sono sicuro per? che avessero la fama anche loro di essere compatibili al 100% con le miniz e di costare molto meno...ricordate qualcosa? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.