jek Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce i motori di bovio bp reasing perch? mi sto preparando per affrontare i regionali categoria 1/8 pista ma devo ancora decidere che motore montare . Il problema e che devo decidere in fretta perch? il 13 marzo c'? gia la prima prova. Citare
Bicco Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Non male, in costante evoluzione, hanno attualmente risolto i problemi di affidabilit? palesati all'inizio del progetto (circa un anno fa) e offrono prestazioni all'altezza della concorrenza Trovi qualcosa in pi? su rcbazar.net in un paio di articoli Bikko Citare
measlab24 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 chiedi a quelli del team bota si. cmq non vanno come un race Citare
jek Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 da quanto ho visto con un amico che ha comprato l'utima "evoluzione" ,non sara un max fantini ma non mi sembrava male come tempi si allineava molto con quelli della pista. Al di la della prestazione mi interessava sapere se erano affidabili come costanza di resa e affidabilita non vorrei trovarmi dopo 20 min di gara e avere il motore che non va piu o che scada troppo :muro: Citare
F4sty Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 ah boh.... Qui proprio non mi pronuncio... bocca mia taci... Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 (modificato) Ringrazio Cris per il link al nostro sito. I BP al momento sono ottimi motori sotto il profilo dell'affidabilit? e della regolarit?. Noi lo abbiamo notato alla gara di Vicenza del 6 febbraio dove tutti e due i BP del Team Bota hanno finito la gara senza problemi di regolarit?, di prestazioni e carburazione. Il mio in particolare ha affrontato la gara con 6 litri di "anzianit?" sulle spalle (rodaggio compreso) disputando semifinale, finale e terminando la giornata con circa 8 litri totali. Alla revisione il motore non ha presentato nessun'anomalia: cuscinetti e biella sono ancora ottimi. Non conosco le tue pretese ed il tuo livello di guida; il BP al momento non ? al top delle prestazioni se paragonato ad un MAX (velocit? di punta), ma non ? nemmeno lontanissimo. Per quanto riguarda l'erogazione della coppia ai bassi regimi invece ? sicuramente uno dei migliori sulla piazza. Noi ne siamo entusiasti, anche perch? i costi di manutenzione sono molto pi? abbordabili della concorrenza: cuscinetti, bielle ecc... Per maggiori informazioni contattaci sul forum al link www.teambota.it Modificato 28 Febbraio 2005 da PHATE Citare
Bicco Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Confermo le parole di Phate, alla gara a Vicenza c'ero anch'io e dall'esterno le sensazioni erano le medesime. Ma BP ha un listino dove vedere ad esempio i prezzi dei motori e dei ricambi ? Bikko Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Sorry, ma a queste domande non sono autorizzato a rispondere in questa sede. Sar? ben felice di darvi delucidazioni sul nostro sito. Non ? per fare il misterioso, ma nel forum del Team ci sono persone direttamente interessate che possono ripondere pi? precisamente di quanto potrei fare io. Citare
Frogs Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Bikko se vai sul sito di Bovio trovi i listini anche dei ricambi. Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Purtroppo quel listino non ? stato ancora aggiornato, ma comunque ti puoi fare un'idea. Citare
jek Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 grazie per i consigli daro un occhiata al sito del team bota. E per rispondere a phate le mie esigenze non sono particolari ? un anno che corro e quest'anno ho deciso di partecipare ai regionali e ad un trofeo per un totale di 12-13 gare e vorrei affidarmi ad un motore che riesca a portarmi a fine stagione degnamente Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Ok. Beh allora secondo me i BP potrebbero essere una soluzione da prendere seriamente in considerazione. Citare
Kirk Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Ok. Beh allora secondo me i BP potrebbero essere una soluzione da prendere seriamente in considerazione. ciao, perdonami ho appena visitato il sito della bp trovato nel tuo portale e dando un'occhiata ai prezzi non ho ritrovato quanto detto da te in qualche intervento in questo thred... nel senso che mi sembrano carissimi come motori c'? qualche errore nel listino on-line o non ho capito bene io il perch? potrebbe essere un affare acquistarlo.. ciao e grazie Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 (modificato) Insomma, io non sono qua a fare polemicha. Ho dato qualche informazione a chi le chiedeva. Non ho detto che ? un affare acquistare il motore, bens? che i ricambi costano meno rispetto alla concorrenza. Se leggi un paio di post sopra a questo vedi che c'? scritto che il listino non ? aggiornato. Ciao Modificato 28 Febbraio 2005 da PHATE Citare
Kirk Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Come ho detto un paio di post sopra il listino non ? aggiornato. ah ok, ma pensi che il prezzo sar? notevolmente ribassato oppure appena ritoccato. sia ben chiaro che io non volevo assolutamente fare una critica negativa, anzi ..... sperimentare ? sempre stata una mia caratteristica ma a quella cifra compro esattamente 2 motori con cui di solito corro. ciao e fammi / facci sapere bye bye Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 (modificato) Con che motori corri? Tanto per avere un paragone. Ripeto per i prezzi ed info tecniche: www.teambota.it chiedere a GIGI nel Forum. Confermo comunque che il prezzo sar? notevolmente ribassato. Modificato 28 Febbraio 2005 da PHATE Citare
Kirk Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 ciao, corro con dei 421r della top. ok mi informo da gigi grazie ancora bye bye Citare
Bross Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Beh, io li ho presi tra un paio di giorni li provo e vi dico anche la mia opinione! Citare
Kirk Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 mitico bross, svelaci tu il prezzo e poi facci sapere come vanno... ciao e a presto bye bye Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Molto bene, cos? avremo anche un'altra opinione ed altre esperienze. Tornando al discorso del listino, i 421R di listino costano 420 Euro. di BP ne compri uno e mezzo, non due Citare
Kirk Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Molto bene, cos? avremo anche un'altra opinione ed altre esperienze. Tornando al discorso del listino, i 421R di listino costano 420 Euro. di BP ne compri uno e mezzo, non due ciao, il T421R lo pago 299 euro e quindi ne compro 2 attenendomi al listino "vecchio" dei BP. ciao e grazie bye bye Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Era appunto una provocazione : Tante cose da listino le paghi tot e dal tuo fornitore di fiducia le paghi molto meno. Il listino ? sempre una cosa un po' a se stante. Per questo motivo ti ho consigliato di provare a contattare il GIGI. Ciao Phate Citare
Kirk Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Era appunto una provocazione : Tante cose da listino le paghi tot e dal tuo fornitore di fiducia le paghi molto meno. Il listino ? sempre una cosa un po' a se stante. Per questo motivo ti ho consigliato di provare a contattare il GIGI. Ciao Phate giustissimo, cmq, spero che vadano proprio bene e che costino molto meno dei novarossi in cui di sicuro si paga molto il nome. cmq ben vengano, cavolo se si pu? risparmiare da qualche parte ? solo cosa buona e giusta ciao e a presto bye bye Citare
PHATE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Tra l'altro c'? da considerare una cosa molto importante: i cuscinetti sono maggiorati e di misura commerciale. Questo significa che puoi trovare il cuscinetto di banco a 8 / 10 euro. Mica male se rapportato ai circa 35 di un Nova. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.