Vai al contenuto

Radiocomando professionale


Messaggi raccomandati

Certo che ne vale la pena, iniziamo con le funzioni utili, trim digitali (utilissimi), memorie per pi? modelli, regolazioni varie della corsa dei servi( detta cosi ? generica e contiene una sacco di funzioni), fail safe, maggior qualit? costruttiva che si traduce anche in miglior precisione e minor sensibilit? ai disturbi. L'unica funzione veramente inutile e che arriva ad essere dannosa ? l' ABS, cosi inutili non me ne vengono in mente altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

La radio buona serve molto, anzi moltissimo!

Io prima di prendere l'attuale flash avevo una radio economica; dopo aver preso una botta tremenda per colpa del potenziometro del ***** ho deciso di prendere una buona.

La mia non ? il massimo ma ha le funzioni pi? utili: trim digitali, regolazione fine corsa, e altre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! Con una radio buona vedi subito la differenza.

Le funzioni principali che deve avere sono i trim digitali appunto,il fail safe,aumento e diminuzione sterzata massima,la memoria (che ti memorizza tutti i cambiamenti e le regolazioni che hai fatto alla radio) e tante altre.

Cosa molto ma davvero molto inutile l'abs e il cronometro per prendere i tempi sul giro.

Poi se spendi un p? di pi?, avrai (come nella mia radio):

l' ATV dell'acceleratore, che ti regola la tiranteria Gas-Freno,

l'esponenziale dello sterzo e del gas,che ti consente di cambiare la sensibilit? del servo,

poi c'? la modalit? turn e return che regola la velocit? di andata e ritorno del servo

e tante altre cose...

Per ricordarsele tutte ci vuole un p? di tempo,ma sono davvero molto comode!

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...