Vai al contenuto

Ecco il reporter della mia prima "garetta"


Messaggi raccomandati

Salve! :lol: Oggi, non ci crederete, ma ho fatto la mia prima garettina con alcune persone alla pista in cui vado ( ho la fortuna di averla a 20 min di macchina :lol: ): allora, a gareggiare con me c' erano 6 professionisti (con cui tra l' altro ho strinto le prime amicizie): 2 di loro avevano la v one RR :wub::wub::wub: , altri 2 la mugen (bellissima!) e un' altro una pur then alpa (si scrive cos??). Abbiamo fatto due giri di qualificazione a tempo per vedere come era l' ordine di partenza, e io, sono arrivato ultimo (ragazzi fatemi fare pratica :lol::lol: ). Si parte, all' inizio del primo pezzo tutti alla pari, poi dopo la curva presa a 20 da me :P , il dirittone; e qui, si vede la differenza fra un motore da race e uno non. Ragazzi, come usciti dalla curva, i due della RR e Mugen hanno dato gas e mi sono letteralmente strofinato gli occhi! In meno di 1 sec, erano a circa 40 m da me!!!!! Caxxo!!! WOW, chissa che motori avevano :lol: . Alla fine, dopo 10 giri, arrivo ultimo, ma soddisfatto della mia garetta (pensavo peggio..): mi hanno fatto i complimenti anche gli altri, eheheh B) . Ciao!!!

rr1.jpg

"Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...."

"Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono felicissimo, sai la prima volta vincire ? praticamente impossibile ma anche la seconda la terza la quarta ecc, per? vedrai che pi? corri pi? impari sopratutto in pista.

La cosa importante e che tu sia sia divertito.

Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!!!! Questo ? lo spirito che si deve affrontare in una gara!! Divertirsi!!!

Ma purtroppo l'agonismo fa brutti scherzi e molte volte ci si "accanisce" troppo durante le gare :(

Comunque tranquillo, alla mia prima gara sono giunto 6? su 7 piloti :lol:

Ciaooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Si, mi sono divertito molto ieri, quando ho visto sfrecciare il mio bolide mi sono riempito di felicit? e tutti i miei sforzi a montarla (maledetto avantreno :lol::lol: ) sono stati soddisfatti :P ; come dite voi, l' importante ? divertirsi! Ciao!!

rr1.jpg

"Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...."

"Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...