conan1318 Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Inviato: 5 Agosto 2003 ALLORA RAGA IL MIO S3 E' ARRIVATO E QUINDI DEVO RICOMPRARE L'ACCOPPIAMENTO OPPURE CAMBIARE MOTORE. IO HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE DEL SIRIO .12 TRP ACCOPPIAMENTO ABC... MA SUL SITO DELLA SIRIO HO VISTO KE CE NE 1 CON ACCOPPIAMENTO AAC ENTRAMBI HANNO UN PREZZO MOLTO + COMPETITIVO DEI NOVAROSSI MA A ME INTERESSANO SIA LE PRESTAZIONI KE L'AFFIDABILITA' E VORREI SAPERE SE SONO SUPERIORI O PERLOMENO UGUALI A QUELLE DEI NOVAROSSI.LE CARATTERISTIKE TECNICHE DICHIARATE SEMBRANO SUPERIORI A QUELLE DELLA NOVAROSSI MA VORREI UN VOSTRO PARERE MAGARI DI QUALCUNO KE LI USA...INOLTRE VORREI SAPERE SE SONO FACILI DA CARBURARE (NON VOGLIO RITROVARMI CON UN MOTORE TIPO IL PICCO). QUINDI... 1.DIFFERENZA TRA ACCOPPIAMENTO ABC OPPURE AAC DEL MOTORE SIRIO .12 TRP 2.AFFIDABILITA' 3. PRESTAZIONI 4.QUALITA COMPLESSIVA 5.FACILITA' DI CARBURAZIONE RAGA FATEMI UN PIACERE DATEMI UN PARERE IL PREZZO DEI SIRIO E' DECISAMENTE MOLTO COMPETITIVO! Citare
Andreatarock Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Inviato: 5 Agosto 2003 Per me i migliori accoppiamenti sono quelli della nova infatti un mio amico li ha comprati e la macchina gli va bene anzi benissimo... Citare
Alfa Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Inviato: 5 Agosto 2003 La differenza tra "AAC" e "ABC" ? nei materiali ma purtroppo non so' dirti piu' di questo... Mi disp Citare
AOL Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Inviato: 5 Agosto 2003 Ciao Conan, il Sirio ? un gran motore. La differenza tra aac e abc consiste nel fatto che i primi hanno accoppiamento in alluminio, i secondi in ottone. L'affidabilit? ? ottima, puoi stare tranquilli. Come prestazioni non sono inferiori a nessuno (tanto ? che stanno vincendo molto, e secondo me a parit? di quantit? in pista sarebbe ancora pi? dura). In poche parole..... vai sul sicuro. Citare
conan1318 Inviato: 5 Agosto 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Agosto 2003 GRAZIE FRA SAI PENSO PROPIO KE PRENDERO' UN SIRIO.... CMQ CONTINUATE A POSTARE MI INTERESSANO TUTTE LE OPINIONI! Citare
Mauro58 Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Inviato: 8 Agosto 2003 I motori Sirio, sono la risposta di Collari alla Novarossi. la differenza fra ABC (Alluminium, Brass, Chrome) ed AAC (Alluminium, Alluminim, Chrome) ? appunto come diceva AOL che la camicia ? in alluminio anzich? in ottone. In teoria l'alluminio ha lo stesso coefficente di dilatazione del carter ed inoltre un'inerzia termica inferiore. Il risultato ? che l'AAC va subito in temperatura ideale, ed inoltre dovrebbe essere meno sensibile alle temperature di esercizio in quanto l'alluminio ha un coefficente di dilatazione termica quasi uuale al pistone. Citare
conan1318 Inviato: 8 Agosto 2003 Autore Segnala Inviato: 8 Agosto 2003 GRAZIE FRATELLO GRANDE PRECISIONE MA TU KE NE PENSI DEI SIRIO SONO CAZZUTI OPPURE NO??INTENDO QUANDO LI COMPRI DI SCATOLA E MI RIFERISCO AL SIRIO .12 TRP PRO ACCOPPIAMENTO AAC ! Citare
Mauro58 Inviato: 9 Agosto 2003 Segnala Inviato: 9 Agosto 2003 Conan, purtroppo non ho elementi per poterli giudicare: dalle mie parti non se ne vedono e quindi non posso dare giudizi in merito. Il fatto che non sono ancora diffusi tuttavia non vuol dire che non siano affidabili. Citare
Visitatore stefano123 Inviato: 9 Agosto 2003 Segnala Inviato: 9 Agosto 2003 conan vai pure tranquillo e una bomba lo uso ancora sulla rr e va a palla in un attimo! Citare
Andreatarock Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Inviato: 10 Agosto 2003 Conan ho visto al negozio il motore che dici tu cio? il sirio ed ? davvero buono (dicono cos?) Pensa quasi quasi lo volevo comprare... Citare
conan1318 Inviato: 10 Agosto 2003 Autore Segnala Inviato: 10 Agosto 2003 OK RAGA VI CREDO A SETTEMBRE PRENDO STO BENEDETTO SIRIO S.12 TRP PRO ACCOPPIAMENTO AAC VITO ME LO METTE A SOLI 178 EURO !!!!!!!! Citare
Andreatarock Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Inviato: 10 Agosto 2003 Uao un buonissimo prezzo... Citare
M_Spiniello Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Inviato: 10 Agosto 2003 se ti interessa io ho un Sirio preparato, testa blu, accoppiamento selezionato in AAC, completo di collettore e scarico. Lo do a 300 ? Fammi sapere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.