Asso Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2005 Ciao ragazzi, vorrei vostri pareri su quest'auto. Secondo voi come va??? Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2005 Campione del Mondo categoria 1/8 pista con Collari...la migliore..oltre che Campione europea..con Adrien Bertin... Ogni parere e superfruo. E' la macchina da battere. Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2005 I grandi appuntamenti gli ha vinti tutti. Una macchinaestremamente precisa...una frenata eccezionale..ma il punto di forza e' la precisione del gruppo sospensioni, la sua rigidita'..e la scorrevolezza infinita di tutta la trasmissione..che ti da' una precisione di guida sopra tutte le altre macchine, ovvio che se sbagli la macchina non ti perdona e rischi di volare fuori..cosa che con altre macchine se sbagli e tocchi troppo il cordolo tendono a rimanere piu' stabili.. Baricentro bassissimo , qualita' dei materiali al top , ammortizzatori che come tutti i Kyosho sono una spanna sopra gli altri per scorrevolezza.. Che dire..una gran macchina io dopo aver corso con mrx3 e aver provato insieme mrx4 e Evolva ho scelto quest'ultima.. Citare
Asso Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2005 io l'ho appena comprata e finita di montare...pure io avevo la Mugen MRX3.... non andava male... ora sono curioso di provare l'Evolva. :pistola: :pistola: :pistola: :fig: Citare
F4sty Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2005 Splendida la Kyoshina... ne rimarrai contento!! Servono alcuni accorgimenti per?... Citare
Asso Inviato: 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2005 che tipo di accorgimenti ci vogliono..... puoi darmi qualche dritta? Citare
Andy's engine Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2005 La macchina che ha vinto il campionato europeo con Bertin non evava nessun accorgimento...vai tranquillo..Cris ti fara' na testa con il barilotto sul serbatoio...ma non serve a nulla. Citare
F4sty Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2005 non serve talmente a nulla che lo usa anche il tuo amato Bertin... Comunque se ti accorgi che il motore manca come fosse magro sotto e il motore ? apposto sai che ? il serbatoio. A parte scherzi, sostituisci l' albero del cambio, alla prima scordolata un p? violenta si storge; esperienza di molti! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.