Vai al contenuto

paypal


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

allora,dato che ho ancora qualche dubbio sul paypal,qalcuno potrebbe spiegare qualcosa sul paypal?

io ne ho aperto 1 account e come carta d credito la mia postepay,ma poi? che devo fare? mi sono arrivate le email che mi dicono che mi addebitano 1,95$ USD e poi appena mi arriva l'estrato conto c'? una cifra segreta che dovrei mettere PER COSA? per attivare il conto? nn ho capito.... e poi...appena messo il codice quei 1,95$usd me lo RGALAnO.. booo

INFO INFO INFO

bye

Modificato da Ferrari5005
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, quel codice che avrai sulla causale dell'addebito la dovrai utilizzare per attivare il tuo conto, poi quella cifra di 1,95$ te la riaccreditano.

In breve paypal salvaguarda il tuo codice di carta di credito, cio? invece di pagare sui siti dando il tuo codice di carta, darai il tuo indirizzo di iscrizione a paypal, risultato, il tuo codice lo avr? solo paypal e non 239087509238057982374587 siti in cui fai acquisti...

Se vuoi altre info, contattami pure.

p.s. occhio a non sbagliare l'attivazione con codice errato altrimenti dovrai mandare dei documenti via fax.

Modificato da pipettino
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto in pm, lo scrivo anche qui per gli altri, dovete registrarvi sul sito delle poste, vi arriver? un codice tramite telegramma che servir? per l'attivazione dell'account, da quel momento tramite login, andrete su "movimenti" ed avrete i vostri ultimi 40 movimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...