Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

che ne pensate....

bandelle in carbonio fatte a mano da me, modifica motore, differenziale posteriore, ruote ant. di diametro pi? piccolo delle posteriori, montate su un kit su cuscinetti, tiranteria maggiorata con salvaservo, barre irrigidimento anteriori e posteriori........pu? bastare?????

Inviato:

nella mia zona ne girano parecchi di queste classic z vitaminizzate....

c'? anche un campionato monomarca da marzo ad ottobre.....quindi modifiche a manetta......unica cosa il motore deve rimanere quello di scatola(ma pu? essere modificato).......

dovreste vedere come scheggiano.....niente a che vedere con quelle di fabbrica.......

Inviato:

..bella ASSO ;)

ne avevo fatta una anch'io qualche tempo fa (ovviamente motorizzata sts NPC)

era eccezionale senti senti..

Allora il problema delle classic noto a tutti ? chiaramente l'aderenza con le ruotine di scatola e quasi impossibile farla andare dritta.

Sempre dalla mantua (ma non ricordo il modello) presi per il posteriore dei cerchi "erano rossi" che montano pari pari sull'asse della classic poi trovai delle spugne che ci incollai sopra .

Ricordo che cambiai pure il rapporto di trasmissione per adeguarlo al maggior diametro delle gomme ..circa 80mm di diam. (campana frizione e corona di plastica) i denti non li ricordo..

risultato andavo a girare su un piazzale ..certo si doveva curvare largo ma di velocit? di punta non mi stava avanti nessuno anche macchine con i 3.5cc

:lol:

Inviato:

io non ho pi? le gomme di scatola, ma delle gomme con una mescola morbida dietro e un p? pi? dura davanti, per far scivolare meglio l'anteriore.

Il rapporto ? stato cambiato ora ha un 12x60.

X andreamugen..... di macchine ne ho gi? cambiate troppe....dalla mrx-3 etc etc...

ora ho una Evolva nuova di pacca che ancora non ho messo in pista.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...