Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,

ho un dubbio sul tubo di pressurizzazione o meglio mi mancano proprio elementi su questo argomento.....

Innanzitutto parlo di motori 3,5 cc. Il tubo pressione non dovrebbe essere inferiore ai 18 cm se non sbaglio, ma a quale lunghezza potrebbe arrivare? In pi? vedo sempre pi? spesso dei filtri miscela inseriti tra marmitta e presa di pressione del serbatoio, che benefici ha adottare tale "chicca" ? Se volessi provare questo sistema (tubo + filtro) a che lunghezza massima posso arrivare?

Ciao e garzie mille

A presto

Inviato:

Quindi ? un pregio montare il filtro sul tubo pressione. Fino a che lunghezza posso arrivare? Sono filtri particolari o posso usare dei filtri miscela togliendogli la retina di filtraggio interna?

Grazie mille

Inviato:

la lunghezza del tubo varia dai 20 ai 25 cm, dipende da che carburazione vuoi... il filtro sul tubo, ? vero alcuni lo usano, per? credo non sia indispensabile anche perch? pu? darti vari problemi (come quello sul tubo della mix)

Inviato:

Io sul mio 2,1 lo uso...pi? che altro anche allo scopo di fungere da condensatore....in sintesi i vapori d'olio, presenti sulla linea di pressione proveniente dallo scarico, passando dal filtro vuoto si condensano e si fermano li evitando "ingrassature" della miscela presente nel serbatoio

Inviato:

sono veramente indeciso se adottare questo sistema, quindi domani in pista tester? le 2 soluzioni e luned? vi far? sapere le mie impressioni elunghezze di tubo utilizzate.

Ciao e a presto

bye bye

Inviato: (modificato)
Io non uso il filtro per la miscela sul tubo per l'alimentazione.

Voi?

io si anche se ce l'ho gi? nel serbatoio... cmq dve essere di buona qualit? altrimenti pu? darti problemi alla carburazione

Modificato da ceso16

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...