Kirk Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Ciao a tutti, ho un dubbio sul tubo di pressurizzazione o meglio mi mancano proprio elementi su questo argomento..... Innanzitutto parlo di motori 3,5 cc. Il tubo pressione non dovrebbe essere inferiore ai 18 cm se non sbaglio, ma a quale lunghezza potrebbe arrivare? In pi? vedo sempre pi? spesso dei filtri miscela inseriti tra marmitta e presa di pressione del serbatoio, che benefici ha adottare tale "chicca" ? Se volessi provare questo sistema (tubo + filtro) a che lunghezza massima posso arrivare? Ciao e garzie mille A presto Citare
Bross Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Il tupo pressione deve essere all'incirca 20cm Quei filtri che vedi tu sono dei dissipatori che fanno da serbatoio all'aria ed evitano le spente dopo i rifornimenti Citare
Kirk Inviato: 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Quindi ? un pregio montare il filtro sul tubo pressione. Fino a che lunghezza posso arrivare? Sono filtri particolari o posso usare dei filtri miscela togliendogli la retina di filtraggio interna? Grazie mille Citare
Bross Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Si puoi usare il filtro senza retina.Cmq ? disponibile nella linea optional della Mugen. Bye Citare
ceso88 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 la lunghezza del tubo varia dai 20 ai 25 cm, dipende da che carburazione vuoi... il filtro sul tubo, ? vero alcuni lo usano, per? credo non sia indispensabile anche perch? pu? darti vari problemi (come quello sul tubo della mix) Citare
Bross Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Pu? dare problemi se lo usi con la retina interna Citare
galla Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 si pu? usare anche con i 2,1 cc? Citare
kikko1975 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Io sul mio 2,1 lo uso...pi? che altro anche allo scopo di fungere da condensatore....in sintesi i vapori d'olio, presenti sulla linea di pressione proveniente dallo scarico, passando dal filtro vuoto si condensano e si fermano li evitando "ingrassature" della miscela presente nel serbatoio Citare
Kirk Inviato: 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 sono veramente indeciso se adottare questo sistema, quindi domani in pista tester? le 2 soluzioni e luned? vi far? sapere le mie impressioni elunghezze di tubo utilizzate. Ciao e a presto bye bye Citare
galla Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 qualcuno di voi usa un filtro particolare. il fuel booster, che magnetizza la miscela? Citare
Kirk Inviato: 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Io non uso il filtro per la miscela sul tubo per l'alimentazione. Voi? Citare
HPI-POWER Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 sui 2.1cc quanto dev'essere lungo il tubo pressione? Citare
ceso88 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 (modificato) Io non uso il filtro per la miscela sul tubo per l'alimentazione. Voi? io si anche se ce l'ho gi? nel serbatoio... cmq dve essere di buona qualit? altrimenti pu? darti problemi alla carburazione Modificato 21 Gennaio 2005 da ceso16 Citare
Bross Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 X me magari in pista ? meglio non usarli xch? sono cmq potrebbero essere causa di problemi Citare
HPI-POWER Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2005 Su una 1:10 da pista quanto deve essere lungo il tubo pressione? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.