Pony Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2006 PISTA FINITA!!! L'ABBIAMO FATTA TUTTA DI CARTONE! CON LE 45 DAVANTI E LE 35 DIETRO L'ADERENZA ? PERFETTA E LE GOMME DURANO!!!!!!! DIREI ALQUANTO PERFETTO!!!!!NO?? SONO STATO SPIEGATO?? Citare
Pincopallino Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 Nessuno ha piste zona milano???? Ma poi com'? che tutti hanno lo spazio x fare le piste? Come lo trovate? Capannoni, palestre??? Oppure a casa vostra?? Citare
nessuno Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 help!!! ebbene si.. mi serve un aiuto. e da un bel p? che giro con la x-ray ultimamente ho montato il differenziale a sfere anteriore solo che adesso la macchina tende a girarsi continuamente. come lo devo regolare?? al posteriore invece tengo quello originale. voi che correte con le x-ray datemi qualche consiglio anche sull'assetto. p.s. devo rifare la scocca. non ? che mi mettete qualche foto delle vostre giusto per prendere un idea giuro che non copio p.p.s ma la protoform fa solo pochi modelli per le 1/18?? sapete dove poterle comprare on line?? ciao e grazie Citare
skater Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 credo su dmmodel.it x la scocca 1:18... Citare
nonno Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 vai sul mio post "motek" e i ci sono alcune foto e tips per la x ray ,domnica a cividate al piano(BG) campionato italiano x ray prova unica Citare
nessuno Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 ragazzi adesso ho capito perch? non andava bene. guardate un po chi c'era alla guida Citare
Pony Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 i due alla guida sono alquanto perfetti direi no????? Citare
nessuno Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 pony togli il Savage dall'officina!!! e anche la mbx4. Citare
Pony Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 tra un po le vendo e le tolgo!!! OK???? Citare
nessuno Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 di sicuro col Savage e con la mbx 4 ci fai un sacco di soldi Citare
ciccirillo Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 mmm la mbx4 mi sa che non vale un gran che Citare
tascima271 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 ragazzi indovinate che motore ?: nn ? un fuori tema credetemi, l'ho vista oggi e nn ho resistito! aperto la confezione e cercato il motore Citare
djbad Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 e' il motore della versione scoppio 1/18 !! Citare
lollofenix Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 bello!!!ma vogliamo tutta la macchina! Citare
tascima271 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 esatto Bad! tutta la macchina era un p? dura montarla in negozio, gi? ho rischiato parole per aver scartato motore e scarico dalle loro confezioni per? se conosco i miei polli oggi ne trovo una gia montata come esposizione in negozio e l? scatta altra foto! Citare
Pony Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 quanto costa lo sapete???? ed il motore che roba ?????? Citare
Mikysk8 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 io ho un filmato fatto all'italiano a bergamo, la macchina era guidata da Domanin se mi dite come posso fare a metterlo on-line lo faccio volentieri Citare
nessuno Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 mmm la mbx4 mi sa che non vale un gran che dai ciccirillo non mi dire cos? per me vale moltissimo, poi finch? sta d'avanti alla mbx5 di pony vale ancora di piu (Ciao pony) Citare
Pony Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2006 davanti alla mugen di chi???????? scusa???? cosa hai detto??????? potr? anche stare davanti alla mia ma bisogna vederlo siamo andati tre volte in pista e tre volte la tua aveva qualche problema nn so se ricordi!!!!! si staccano i pezzi si rompono i servi CHE MACCHINE SCHIFOSE CHE FACEVANO UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
nessuno Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2006 basta parlare di Mugen. in questa discussione bisogna parlare di x-ray!!! (cmq la prossima volta che giriamo insieme ti passo sopra col SAVAGE) chiusa parentesi, perche non metti qualche foto della pista!! ragazzi sapete come mettere dei video?? Citare
tascima271 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2006 sedetevi belli comodi. la Nt.18 in It si trova tra i 400 e i 450? la sua micro starter box costa dai 50 ai 90? oscillazioni di prezzi dovute alla vendita on-line o franco negozio. nn lapidatemi se dico una cazzata ma il motore dovrebbe essere uno 0.8... Citare
Pony Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 da unoadieci la vendono a 375.00 Eypo se nn sbaglio!! Citare
Icio Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Gran macchina :bacio: appena hai foto postile, ma soprattutto fammi sapere come va la cattivella Citare
tascima271 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Gran macchina :bacio: appena hai foto postile, ma soprattutto fammi sapere come va la cattivella l'ho vista andare oggi in pista da Hermes cazzarola se fila! il micro micro motore urla per bene e spinge altrettanto bene! veramente pregevole! nel pomeriggio invece ho visto andare la piktor 1:16 buggy, forse quella in pista era un p? sfigata ma nn mi ha fatto una bella impressione, lenta, strappino rotto subito, campana forse difettata... della Xray esistono due pack differenti, una con la sola auto + motore e scarico e un altra con pack servi e batteria rx e altre cosine... ecco le differenze di prezzi che si trovano in rete ecco la foto della X appena assemblata Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.