Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

quando montate la barra antirollio posteriore levate i spessori negli ammortizzatori? intendo quelli per irrigidirli. perche con i spessori mi sembra che la barra non lavori bene o meglio non ho effetto..

Inviato:

no, lascia li spessori, perch? se ho capito cosa intendi hai questo effetto perch? pi? rigida ? la macchina (di sospensioni) meno rollio hai e quindi meno serve la barra antirollio... al massimo se ? troppo rigida puoi portarla al minimo o ammorbidire di olio o mollta (o anche spessori) dipende da come ti ritrovi la macchina....

Mi sono spiegato?

Ciao

Inviato: (modificato)
leggiti questo topic, ne avevamo gi? parlato, spero ti basti ;)

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=16068

mi auto-quoto :huh:

mi sono accorto adesso che il post a cui faccio riferimento lo avevi iniziato tu... :lol: :bacio:

cmq non litigare con le barre, il loro effetto lo deve sentire la macchina non tu, tranquillo ^_^ , anche se a te sembra che non funzionano.

Modificato da chaosmachine
Inviato:

Magari adesso che hai montato la barra puoi anche togliere un p? di spessori! non 6 pi? costretto ad eliminare il rollio precaricando le molle... Cos? si che l'effetto della barra si dovrebbe vedere ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...