dariobg Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 quando montate la barra antirollio posteriore levate i spessori negli ammortizzatori? intendo quelli per irrigidirli. perche con i spessori mi sembra che la barra non lavori bene o meglio non ho effetto.. Citare
F4sty Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 no, lascia li spessori, perch? se ho capito cosa intendi hai questo effetto perch? pi? rigida ? la macchina (di sospensioni) meno rollio hai e quindi meno serve la barra antirollio... al massimo se ? troppo rigida puoi portarla al minimo o ammorbidire di olio o mollta (o anche spessori) dipende da come ti ritrovi la macchina.... Mi sono spiegato? Ciao Citare
dariobg Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 insomma.... cmq si muove di pochissimo anche levando tutti i spessori e con la barra piu dura.. ? normale? Citare
chaosmachine Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 leggiti questo topic, ne avevamo gi? parlato, spero ti basti http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=16068 Citare
chaosmachine Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 (modificato) leggiti questo topic, ne avevamo gi? parlato, spero ti basti http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=16068 mi auto-quoto mi sono accorto adesso che il post a cui faccio riferimento lo avevi iniziato tu... :bacio: cmq non litigare con le barre, il loro effetto lo deve sentire la macchina non tu, tranquillo , anche se a te sembra che non funzionano. Modificato 10 Gennaio 2005 da chaosmachine Citare
Flygio Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 Magari adesso che hai montato la barra puoi anche togliere un p? di spessori! non 6 pi? costretto ad eliminare il rollio precaricando le molle... Cos? si che l'effetto della barra si dovrebbe vedere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.