MRX88 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2005 Ecco qui il modello in versione quasi definitiva...come si vede c'? il freno a disco in carbonio e gli alberini in titanio...manca solo il set di viti in titanio della mugen e poi sar? completata! Tra poco inoltre un amico mi realizzer? una bellissima protoform T530 uguale a quella di Max Fantini....solo che al posto dell'arancione ci sar? il giallo fluo Citare
andi mugen46 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2005 Ciao Mrx88, bella la belva!!!!occhio per? con alberini in titanio e freno in carbonio potresti essere sotto peso! Citare
MRX88 Inviato: 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2005 grazie per i complimenti ...cmq per ora che la macchina sia sotto peso non mi importa molto visto che non faccio al momento gare cosi importanti da imporre il peso regolamentare...cmq quando le far? controller? sicuramente il peso invece visto che anche tu ce l'hai ti vorrei chiedere un'altra cosa: forse avrai notato che ho i supporti dei braccetti ant. sup. pi? alti (di 3mm), inoltre a breve metter? i barilotti della mrx3...modifiche che mi sono state consigliate da Solaroli & Co....te hai provato a fare queste modifiche?? io purtroppo al momento le ho solo apportate ma non ancora provate....i risultati dovrebbero essere ancora pi? inserimento in curva, confermi? inoltre ho provato il tappo post del 4.5 anzich? del 5.5. e devo dire che la macchina mi piace un pelo di +! oltre al fatto che uso sempre (nel 99% dei casi) il passo corto...mi piace la macchina agile Citare
niz27 Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 bello e bello! ma il macchinino non bisogna tenerlo sul comodino dentro la campana di vetro! facciamolo correre............. a guardarlo non si impara nulla!! p.s. Come non fai gare "titolate" ne sai una cifra su motori, motorelli, motorozzi e mi dici che fai solo le gare del salame!! e no e no e no........... Citare
andi mugen46 Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 tutte le regolazioni che hai descritto sono giustissime,e io mi ci trovo molto bene!!alzando le spalline anteriori,accorciando il passo e abbassando il culetto a 4,5 la macchina inserisce molto di pi?,quindi ? pi? veloce e si abbassano i tempi,solo che la macchina ? pi? nervosa e un p? pi? impegnativa da guidare.I barilotti io uso quelli nuovi perch? quelli vecchi non ne ho pi? e non ti so dire se vanno meglio o peggio.Se vuoi ti mando un set up completo Citare
cap74 Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 Ciao MRX88, non ho la passione x le 1/8 pista cmq ti faccio i miei complimenti perch? ? veramente un gran bel mezzo! :pollicesu: Curata nei minimi dettagli...complimenti. Citare
centertox Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 Bella veramente Ma io al posto tuo parlerei un poco con un tizio che sta un po amaregiato . Anche secondo me stai un p? trapassando i livelli. Non voglio allungarla perche non voglio mettermi in mezzo ai fatti che non mi riguardano .Ma io credo che tu hai capito di che si tratta . Citare
MRX88 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 ciao centertox....come vedo sei gi? stato informato...a GXX gli ho appena spiegato come st? la cosa (anche se pensavo di avergliela fatta intendere dai precedenti messaggi)...cmq se dobbiamo parlare ancora di questo argomento privato facciamolo in privato tramite MP Citare
Frogs Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 Ma sono pezzi che fai produrre tu, su disegno tuo ? Citare
MRX88 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 si, li produce un mio amico....il disegno lo fa lui anche se potrebbe realizzarli anche su mio disegno (penso)....ma visto che gi? cosi sono perfetti non vedo il motivo di modificarli Citare
centertox Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 No MRX ..Io non mi metto in discusione. Lui e stato a casa mia per certi pezzi che mi doveva fare e mi ha parlato di varie cose senza aprofondire dei ragionamenti . Non e il tipo che si sbottona piu di tanto. Ma se devi chiarire , chiraisci . Io mi posso fare solo un oppinione mia . Ma non interessa . Lui mi ha parlato molto bene di te . Io direi anche che e un tipo molto corretto . Perci?....... Lui sicuramente se s? che ti ho scritto mi da delle bastonate. Citare
MRX88 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Gennaio 2005 X centertox: ho chiarito con lui...il motivo della discussione ? stato un semplice malinteso, quindi ora ? tutto ok ma anche se sa che mi hai scritto cosa ci sarebbe di male?? X niz 27: il fatto che per il momento non faccio gare titolate ? perch? quast'anno mi ? letteralmente mancato l'allenamento visto che per me sotto molti aspetti (nel modellismo) ? stato un anno di transizione...sicuramente non sarebbe per il fatto dei motori o altro, ma solo per questa cosa....quest'anno sicuramente ci sar? molto pi? allenamento e ci si potr? fare qualche pensierino! X andi mugen 46: bene , non resta altro che provarle allora le modifiche per vedere se si adattano al meglio al mio dito ...per qunato riguarda i nuovi barilotti non ? che mi potresti dare il codice cosi controllo se sono gli stessi che ho visto su un sito?? il set-up mi faresti un piacere se me lo mandi cosi lo confronto anche con quello che ho gi? fatto e vedo se per il momento ? simile....mandalo alla mail che vedi nella firma, grazie! Citare
Frogs Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2005 Io quelle parti speciali le ho gi? viste in giro, mah Citare
centertox Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2005 Dei Optionals di quella qualit? come li ha mrx......non credo proprio che ce ne siano molti in giro . Parlo del italia . Come so io , mrx per adesso e uno dei pocchi in italia che li usa. MRX .. XXX non e sicuramente contento se io mi metto in mezzo nei affari che non mi riguardano. Io dalle volte gli d? una mano con gli optionals . Perci? ognitanto scopro qualcosina. Citare
F4sty Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2005 eheheh... come cadono i castelli di carte..... Gi?... credo di averli visti anche io... da qualche parte... centertox... non ? che ti conosco e ai cambiato nick? Citare
MRX88 Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2005 eheheh... come cadono i castelli di carte..... Gi?... credo di averli visti anche io... da qualche parte... centertox... non ? che ti conosco e ai cambiato nick? certo cris che gli hai visti anche te! lo hai detto te che gli hai presi dalla stessa persona o sbaglio??? Citare
MRX88 Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2005 Dei Optionals di quella qualit? come li ha mrx......non credo proprio che ce ne siano molti in giro . Parlo del italia . Come so io , mrx per adesso e uno dei pocchi in italia che li usa. MRX .. XXX non e sicuramente contento se io mi metto in mezzo nei affari che non mi riguardano. Io dalle volte gli d? una mano con gli optionals . Perci? ognitanto scopro qualcosina. sulla qualit? non posso che darti ragione...sono veramente fatti benissimo ed il materiale ? il migliore che si possa trovare data la provenineza... "Perci? ognitanto scopro qualcosina": cosa vuol dire? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.