Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Un saluto a tutte le persone serie che ho incontrato qui dentro.... in particolare a Dany, persona conosciuta e che stimo, la quale non si merita 4 MINORENNI MINORATI CHE SI INSULTANO FRA LORO IN UN FORUM DI MODELLISMO...

Cercate di USARE LE MACCHININE IN PISTA, non litigare attraverso una tastiera...

Ciao a tutti, spero che MOLTI facciano altrettanto e che i gestori CAPISCANO che tali personaggi (tristi ed intristiti), buoni solo a muovere le dita sconnesse dal cervello, vanno ALLONTANATI, se non si vuole che codesto sito sia considerato MINORE...

Cordialmente, Riccardo Ferraro.

:ph34r:

Inviato: (modificato)

si infatti...

poi basti guardare la firma che si ritrova...

mi spiace molto... sopratutto per AOL e noi utenti

Modificato da alexone
Inviato:

raga non vi allarmate pi? di tanto ? un ragazzo con seri problemi psicologici (una volta venivano chiamati pazzi e rinchiusi)...nulla di anormale...il fatto ? solo che sta davverro rompendo...e che sta rovinando il forum...tra un p? verr? cacciato.

Inviato:

Addio chiss? come faremo senza di te!?Ci mancherai

Ma dove vivi nel paese dei Balocchi tu?'

A vote nei forum devi sapere che a causa di gente che ha problemi succedono discussioni ma non mis embra niente di insopportabile.Se te ne vuoi andare sei liberissimo di farlo ma non credo sia a causa di questa gente ma della tua poca volgia di stare qui a parlare.

Questo ? qiello che penso io perch? discussioni e gente idiota ne troverai sempre nei forum (e anche nella vita) quindi ? poco che fai il prezioso.Se te ne vuoi anadre fallo ma sappi che non ? che ce ne freghi piu' d tanto come la vuoi mettere giu' te..

Mi spiace ma quando c vuole c vuole -_-

Il tuo ? un comportamento infantile come il loro.Fra due giorni questa discussione sar? finita(quando arriver? AOL) quindi se t va di parlare di modlelismo disfa pure le valigie,se invece non t va di parlare perch? sei "deluso" vattene pure ma sappi che le discussioni e la gente deficente sono appena cominciate.benvenuto al mondo!

:rolleyes:

Inviato:

Bh? anche se un p? "duro" alfa ha detto delle cose in effetti giuste ^_^

Perch? andarsene senza risolvere il problema?

Come dice alfa nessun forum ? "perfetto" :) e andarsene per questo motivo mi sembra esagerato...insomma facciamo andare via prima chi d? fastidio e poi ne riparliamo B)

Inviato:

Riky in nome di Enzo Carpinelli non abbandonare il forum, sei troppo importante, bu tutto il pi? potente modellismo mondiale GENOVESE.

Spero accolga il messaggio B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...