elettroshok Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2004 che prestazioni ha un auto del genere? Citare
bienne Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2004 Con un motore come il mamba un po' di celle Li-po anche 120 Kmh. Citare
alexio13 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2004 120 km/h !!!!!!!!!!!!!!!nn sembra un po esagerato!??? Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2004 Prima di arrivare a 120 ti vola via.. Citare
elettroshok Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 16 Dicembre 2004 come prevedevo oggi mi hanno regalato la xray m18 per il mio compleanno e' di serie ....quanto fara'? l'ho appena finita di montare.... se volessi elaborarla a quanto posso farla arrivare di velocita'? olte il motore piu potente mi hanno parlato di un regolatore che tolgie la retro e la fa andare piu forte... consigli? e' il primo elettrico per me... Citare
kikko1975 Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 L'elaborazione pi? spinta da montare sulle M18 ? proprio il Mamba come dice bienne...se non ricordo male avevo pure visto un video dove lanciavano una Mini T a 120Kmh...che io sappia diventa per? un po' inguidabile. Citare
wave Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 Per farti un'idea vai a dare un'occhiata a questo sito Americano www.one18th.com nella sezione Xray M18, ci sono anche dei video interessanti!!!! Citare
bienne Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 Sono modelli eccezionali. Dovessi per? darti un consiglio, ti consiglerei il minit o l'asscoiated rc18t a meno che tu non abbia una pista liscia per correre. Questi due modelli possono andare anche sullo sterrato, nei parchi, ecc. pi? o meno alla stessa velocit Citare
Richy Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 (modificato) discorso gi? affrontato con i MiniT Con il mamba X velocit? oltre l'immaginabile... non si riesce a tenere il gas aperto... prend eil giro anche ai 70 all'ora... i video in fondo a questa pagina... mamba X ciao.. Modificato 17 Dicembre 2004 da Richy Citare
elettroshok Inviato: 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 domani provero' la m18 che mi ha regalato la mia ragaza per il mio compleanno..... sul sito non riesco pero' a trovare il motore mamba ma e' quello detto 300? io trovo solo questa pagina http://shop.one18th.com/categories.php?cat...%20M18%20Hopups ho visto pero' che per mettere il 300 va cambiato il telaio? consigliatemi sono insepertissimo non ne so veramente niente! Citare
SILMODEL Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 Confermo. MiniT + Mamba 8000 = una pallottola (l'ho testato "solo" con 6 celle e fa paura). (meccanica tutta modificata, il differenziale originale sicuramente non reggerebbe) Per la M18 credo che la trasformi in un missile, visto che non ci sono problemi di ribaltamenti (a meta' gas non in fondo) grazie alla trasmissione 4wd. Citare
wave Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 Prova a vedere qui http://www.the-border.nl/customer/home.php?cat=528&page=6 Citare
elettroshok Inviato: 18 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2004 wawe secondo te dove dice and X-Ray M18 Upgrade vuol dire che non va bene per la x ray di serie? grazie mille per il linck .... ma c'e' differenza tra quello e il 300? non ne ho idea... oggi l'ho provata con il motore di serie in pista.... be'... in casa sembra velocissima..in pista fermissima! a occhio e croce fara' si e no 35 km orari Citare
wave Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2004 (modificato) Per montare il mamba dovresti utilizzare il telaio in carbonio, perch? con quello originale dovresti fare alcune modifiche per attaccare il motore! Tu che motore hai, quello stock od il 300? Io monto un 300 con le batterie da 7,2v e va abbastanza forte, poi se guardi meglio il sito one18th.com puoi vedere come altri hanno montato il mamba, ci sono varie persone del forum che hanno mandato immagini e video delle loro xray m18! Scausami se non ti posso aiutare molto ma sono anch'io sono un novellino nel mondo del'elettrico!!! Modificato 19 Dicembre 2004 da wave Citare
elettroshok Inviato: 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2004 io ho quello originale.... per il 300 basta il supporto motore e il telaio ve bene quello originale? che prestazioni puo' avere con il 300? io vorrei usarla su una pista da 1/10 e 1/8 anche perche qua da me non c'e' altro Citare
elettroshok Inviato: 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2004 a...dimenticavo va sostituito anche il regolatore o va bene anche quello originale? se ne vale la pena metterei il 300 perche sinceramente il mamba come prezzo mi sembra un po eccessivo....175 euro se non erro .....costa quasi quanto l'auto!!!! se poi e' incontrollabile.... poi altro dubbio che mi sorge e' che montando il telaio super size le carrozzerie 1/18 andranno bene? Citare
prugna Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2004 io non ci capisco niente di elettrico ma dal sito che ha linkato ricky mi sembra di leggere che il mamba pu? essere interfacciato al pc modificando le prestazioni. Se ? cos? puoi decidere se metterlo a punto per fare spettacolo o per guidare in serenit?, o sbaglio? Citare
wave Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2004 Io monto il trecento ed ho dovuto cambiare il regolatore perch? quello fornito con il motore 180 non lo supporta. Il regolatore per il motore 300 esiste quello della xray ma non ha la retro. Montanto il motore 300 puoi adottare le pile da 7,2v e le prestazioni cambiano notevolmente rispetto a quelle di base!!! Citare
elettroshok Inviato: 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2004 ma per rendermi conto con un motore 300 e regolatore sensa retro quanto puo' raggiungere in velocita' max? al incirca.... secondo me adesso fara' si e no 30 35 km orari ma forse meno...in casa sembra velocissima ma in pista era scandalosa.... c'era una kyosho con motore a scoppio 1,5 c.c. quella scandalosa per intenderci e mi bruciava Citare
andi mugen46 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2004 Ciao le xray di scatola con motore 180 stock(originale) sono gi? divertentissime da guidare(noi a Perugia giriamo in 10 in una pistina di 75 metri quadri e ? un divertimento incredibile)poi con un motore classe 300 e ottime pile 2/3 tipo le gp 1100 a 7,2v la guida diventa veramente impegnativa e si raggiungono prestazioni eccezionali.Invece con il kit mamba la macchina non ? pi? guidabile !!! Comunque la xray m18 e FANTASTICA!!! Citare
wave Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2004 Sinceramente non saprei dirti che velocit? raggiunge una Xray con motore 300, sicuramente noterai una grande differenza dal motore di scatola!!! Citare
elettroshok Inviato: 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2004 ma dal 300 si passa subito al mamba o ci sono anche vie di mezzo? Citare
elettroshok Inviato: 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2004 up mi date dei consigli che vorrei fare l'ordine? Citare
niz27 Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 X montare il 300 occorre prendere il KIT telaio in fibra con relativo supporto, di obbligo sono anche gli omocinetici il ergal!! Come motore ti consiglio uno speed300 della Graupner costo circa 10 euri va fortissimo e se l'ho anticipi v? il doppio x? dura pochino!! Come pacco metti 6GP da 1100ma oppure prendi le KAN da 1050ma, regolatore pumta su un Quantum SPORT o SUPERSPORT dipende da cosa vuoi spendere! Con 8 celle e lo speed300 in rettilineo bussi al finestrino alle 1/10 a scoppio ( logicamente non deve avere un super motore ) p.s. le gomme di scatola buttale via! prendi LG in spugna e vai a cannone........... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.