Apsut Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 che ne pensate se sabato o domenica questa ci troviamo in pista (montecchio) x una bella giornata in pista!? cosi ci conosciamo e coriamo insieme! in pi siamo e piu ci divertiamo! Citare
F4sty Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 proprio montecchio?? bah, non mi piace quella pista... Citare
F4sty Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 oggi sono stato in pista a provare il nuovo carburatore sirio, beh proprio non ero presente di testa, un sacco di errori del tubo e come ciliegina sulla torta due bei dritti in fondo il rettilineo. Citare
Apsut Inviato: 8 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 fener ? piccola e l auto si sporca tanto se ? come la volta scorsa! perci? montecchio! Citare
F4sty Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 non mi sembra che voli nemmeno a fener anche se ? piccola senza voler dir niente, si intende!non fraintendiamo! Io non ho parlato di fener, ci sono altre piste oltre che fener e montecchio. Comunque penso di esser impegnato nel seguire un ragazzo che prova un sirio... sar? a padova (se li si svolger? il test) Ciao Per il modello basta non uscire, il mio ? perfetto anche dopo le due uscite di oggi, anche se dovr? pulire lo stesso i cuscinetti, sig Ho tolto una schermatura (quella interna) per aumentare la scorrevolezza... Citare
scalippo Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 sar? a padova Io fossi in Te mi guarderei le spalle !! Mi sembra di aver capito che hai pestato i piedi a parecchia gente i quali non aspettano altro di incontrarti. Dato che non ti ho visto alle 4 ore pensavo lo avessi capito. P.S. A me non hai fatto niente ma ti consiglio di stare attento !! Citare
F4sty Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 cos'? mi picchiano?? Alla 4 ore non ero presente per motivi personali... siccome a padova non ho pestato i piedi proprio a nessuno (se qualcuno si impiccia non so cosa farci...) non ho problemi; anche perch? non ? con me che se la devono prendere... ma siamo OT... Comunque grazie Ciao Citare
Apsut Inviato: 8 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2004 manco te voli tanto ... spetta che metto su i pezzi nuovi e poi si rivedra! stai allerta cris! ahhaha cris comportati bene nn metterti a far polemica! lasciali fare .. fai come me che nn si mette neanche a far discorsi insensate con gente ignorante. (si fa x dire) Citare
Apsut Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 sorvola quanto vuoi domani sono in pista! Citare
Micronway Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2004 Apsut non ti ho visto in pista oggi cris ? venuto a vedere Ma c'era ometto da paura girava 11 basso di passo grandissimo Citare
F4sty Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2004 sar? andato a Montecchio... Auguri... Cosa aveva il tuo modello che andava un p? come voleva?batterie scariche? Ometto girava costante, era un p? penalizzato di motore... era un CS vero? Citare
Apsut Inviato: 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2004 ero via con una tipa! scusami micronway. sar? domani se nn vado in disco! ti mando un pm domani mattina! cris nn correva perche l asfalto nn avrebbe tenuto ai suoi nuovi motori top secret Citare
F4sty Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2004 sto provando i nuovi carburatori scemo Non ero con la mia perch? la ho smontata per pulirla...domani dovrei esserci a fare assistenza ad u tipo a cui ho dato un motore in prova... Citare
Micronway Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2004 Si Cris avevo problemi con le batterie della dicevente probabilmente un elemento rotto xch? erano appena state caricate Cmq cris devi ammettere che veder girare nicola ? uno spettacolo, vedere lucio(suo padre) un p? meno hehhehee. Io sono un novizzio e quindi ci capisco poco ma mi divertivo da matti soltanto a guardarlo... Citare
F4sty Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2004 Hehehe... si, ? bravo nicola... per? ieri non credo fosse stato al top, per il motore e anche perch? la pista era fredda... Comunque se devi imparare le traiettorie e come guidare guarda lui!! a Fener non c'? n? per nessuno, Pirani compreso (vedi Corsa dei Campioni). Ciao Citare
F4sty Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2004 Comunque ti ho visto il giorno del tuo debutto... se devo esser sincero... tanto di cappello!! Mai visto nessuno girare cos? la prima volta che prende in mano una radio, parola! Citare
F4sty Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2004 Apsut aspettiamo che ci dica i tempi che hai fatto segnare a Montecchio... Oggi ? stata svolta la prova del Sirio MC da parte del pilotone che il prossimo anno dovrebbe far vedere i sorci verdi a pi? di qualcuno nei Senior se si mette d 'impegno. il risultato ? stato buono in parte, macchina nuova e motore nuovo, messa gi? la primissima volta ed ha cominciato a viaggiare bene. Solo un disastroso dritto alla fine del rettilineo (a causa del distacco inspiegabile dell' uniball della direzione) con rottura del supporto ant. carrozza ha fermato questo primo test. Il motore comunque sembra sia stato scelto... Citare
Apsut Inviato: 12 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2004 cji ? il pilota! nn sono andato a correre ci vado sabato! Citare
F4sty Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2004 Prove con il pilotone finite, la prossima stagione la correra con un Sirio by SC (Senza Controllo). La prova del suo nuovo modello ancora non convince, ma forse serve un p? di pratica... Ottimi tempi per me oggi, ero piuttosto contento della macchina, verso sera un p? stanco ho cominciato a seminare terrore in giro per la pista ormai deserta (che freddo)... Micronway si dimostra pi? pazzo del previsto... in pratica ogni volta che vado in pista LUI C'E'!! Magari st? risolvendo un problema che lo assilla dalla mattina (si perch? rimane in pista 10 ore minimo )... ma non demorde... MITICO! Apsut non si vede, pi? di qualcuno mi chiede che fine abbia fatto... Ah, risolti i problemi con il serbatoio della evolva. Citare
F4sty Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2004 Attendiamo sempre i tempi di montecchio... Giravi in 14 con pista fredda? Scherzo ovviamente Citare
Micronway Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 Micronway si dimostra pi? pazzo del previsto... in pratica ogni volta che vado in pista LUI C'E'!! Magari st? risolvendo un problema che lo assilla dalla mattina (si perch? rimane in pista 10 ore minimo )... ma non demorde... MITICO! hehhee ? vero sono sempre l? quando posso ma credo che la costanza e la tenacia ripagano sempre . Ho vinto qualcosa con le moto x la mia tenacia e costanza, quest'anno ho fatto + di 35.000 km con il furgone x andare a girare ma alla fine ho vinto il campionato Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.