gladiator Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Non so fino a che punto possa centrare in questo forum... comunque ci siete percaso andati al motor show?.......... com'?? .......... mi consigliate di andarci?..... Citare
MRX88 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 penso proprio che sia bellissimo come sempre io ci vado domani con dei miei amici.... Citare
Giawa Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Io mi sono fatto sabato e domenica! Bello.... molte le novita HAHAHHAA C'era anche la pista per le gig nikko hahahaahaha. C'? la moto di vale, quella di Gibe di Barros di Max e di Dovizioso.... C?? anche ASIMO, il robot honda piu avanzato al mondo... balla si muov cammina e ragiona (per quel che puo) con i suoi circuiti... Mmmm molte le macchine belle c'? una bmw enorme 6metri prototipo a idrogeno...... e poi bsta senno ti rovino la giornata!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.