Vai al contenuto

il mio meccanico!


elettroshok

Messaggi raccomandati

rispondo un po a tutti qui...

inanzi tutto grazie dei complimenti per me e' un bimbo...il mio bimbo...

sicuramente non lo lancero' contro ernesto ....poverino :P .....forse contro un altro che so io si pero'.... :D:D e poi si ride :D:D

scherzo....e' anche troppo aggressivo con chi non lo conosce quindi meglio non istigrlo.

il giacchetto e' quello di torre del lago "Hobby time"

stampero' la foto e a Francesco la faro' mettere in negozio!

lo fanno entrare in pista ma quando c'e' gente lo tengo legato alla mia postazione perche altrimenti .....

quando non c'e' nessuno o persone "che conosce" lo lascio libero tanto rimane sotto il palco o al massimo mi viene a trovare sopra...

comunque non lo porto sempre sempre...

adesso poverino e' a dieta ,ha 2 anni e si chiama Tequila...io lo chiamo cecio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo per via del trasloco giro ancora poco ! ma puo' darsi che siamo beccati qualke volta!... una volta ho fatto andare il monster nella parte sterrata della pista!... :)... ma gari c'eri pure tu!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...