HPI-POWER Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 che radiocomando mi consigliate tra hitec aggressor crx e hitec flash 4 pro car? quali sono le differenze sostanziali aparte che uno ? a stik e l'altro a volantino? Citare
gas Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 io ho una flash pro car, devo dirti che va molto bene a sia livello di funzionamento che software,ma non mi trovo molto bene con le dimensioni importati della radio, che a mio parere sono esagerate e fastidiose per la guida di un automodello(molto + adatte per la guida di un aereomodello). Ho provato radio + compatte e devo dire che ? un'altra storia....certo poi tutto ? soggettivo Ho da poco comprato una Futaba a volantino e devo dire che mi trovo molto meglio, molta + sensibilita sello sterzo, e un po' meno sul freno, ma complessivamente molto + comaoda. Ciao Citare
ciccirillo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 vuoi un pro car 4 te lo vendo a110 euro + pacco batterie con il doppio del'amperaggio dell'originale e coppia quarzi compresa Citare
HPI-POWER Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 no grazie ciccirillo. GAS mi potresti dire il nome della radio della futaba hai provato? Citare
gas Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2004 scusa se ti rispondo solo adesso, allora ho comprato una Futaba Megatech 2PL 2 canali AM. Ciao Luca Citare
ZioVBC Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2004 Per "ciccirillo": questa non ? la sezione vendo/compro, ti prego di non fare proposte in questo forum. Rispettate il regolamento. Citare
HPI-POWER Inviato: 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2004 grazie GAS!la futaba costa anche la met? della flash pro4! Citare
kikko1975 Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2004 HPI....okkio anche al vantaggio FM contro le radio AM...il Futaba che dice gas costa la met? ma ? in AM....con l'FM ti dimentichi o quasi quel fastidosio "ballonzolio" dei servi a causa di piccole interferenze. Citare
paolo069 Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2004 Io ho l'Agressor CRX mi trovo molto bene, ha tutte le programmazioni che servono: sub trim - EPA - esponenziale - ABS - n? 20 modelli programmabili - 3? canale- miscelazione - ecc... devo dire che ? anche molto semplice da programmare e molto leggero... mai avuto "fuori radio"! Ottimo rapporto qualit?/prezzo! Comprati un FM!!!!!!!! Citare
Marcos Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2004 GAS sto per prendere la stessa radio, quanto l'hai pagata tu? usi i servi della scatola? Citare
gas Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 La modulazione FM ? sicuramente migliore, infatti devo dire che ho preso una AM, perch? non ero sicuro di trovarmi con il volantino altrimenti FM, devo per? ammettere che io con l'AM non ho mai preso un fuori radio,anzi la radio si comporta egragiamente anche se sul palco siamo in 7-8 persone. Io l'ho pagata 95 euro comprese 8 batterie da 1000 mAh. Saluti Luca Citare
kikko1975 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Mi sto perdendo....scusa gas ma non avevi detto di avere una Flash Pro Car?...? una FM...cosa c'entra l'AM??? Citare
Assoracing Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Ciao, l'Hitec Aggressor CRX ? un ottimo radiocomando, parlo per esperienza perch? l'ho utilizzato fino a 10gg f?,20 modelli memorizzabili, tutte le regolazioni disponibili, ricevente in doppia conversione per filtrare ancora megli qualsiasi disturbo radio, leggero e robusto allo stesso tempo.Ora l'ho messo in vendita nella sez V&C causa passaggio a Futaba per via di sponsorizzazione. Citare
HPI-POWER Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 ASSORACING che futaba usi ora?come ti trovi?L'aggressor ha le istruzioni in italiano? grazie a tutti per i vostri consigli Citare
gas Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Mi sto perdendo....scusa gas ma non avevi detto di avere una Flash Pro Car?...? una FM...cosa c'entra l'AM??? si ho un flash pro car FM e una Futaba Megatech 2 PL AM a volantino comprata per provare il volantino Citare
lollofenix Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 io ho il flash e,dopo aver accorciato le leve vado benissimo........ Citare
paolo069 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Aggressor ha tutte le istruzioni in italiano e molto chiare! facilissimo da programmare! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.