Vai al contenuto

mad force


Messaggi raccomandati

Vorrei aquistare un mad force ,mi sapete dire come va? quali sono i suoi limiti se paragonato ad un Savage? e la stabilit? sul veloce? Pregi ? difetti?

ciao e grazie anticipatamente a tutti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gas ho il Mad ormai da circa un anno, comprato nella sua versione base con 4 ammortizzatori, ho subito scelto di acquistare come optional il giunto omocinetico posteriore perch? il cardano di serie tende a togliersi in accelerazione e l'avrei perso praticamente subito; in questo modo ho risolto il problema. Il Mad ? un bel modello, ma per renderlo robusto e stabile va un po' lavorato. Andiamo per gradi: si vende in scatola di montaggio con motore incluso, elettronica esclusa e per montarlo ci vogliono circa 3 ore, ? molto semplice, ma se ci metti pi? di tre ore forse ? meglio, bisogna prestare attenzione, mettere le viti giuste al posto giusto, frenafiletti, etc. La meccanica ? molto semplice ma abbastanza robusta, ? dotato di tre marce avanti regolabili, non ha retromarcia, il motore ? il GS21 della Kyosho con lo strappo, potente, ideale per il tipo di modello, stabile, facile da carburare, tiene benissimo il minimo (ottimo motore). Dopo i primi giri ho cominciato a scoprire alcuni difetti facili da correggere: i bracci che fissano la trasmissione posteriore e anteriore al telaio sono di plasica resistente ma troppo elastica, pertanto va irrigidita con delle barrette di alluminio (se vuoi posso postarti qualche foto jpg in privato); tende a ribaltarsi se viene utilizzato in velocit?, io ho risolto facendo un upgrade a 8 ammortizzatori. Ha una frenata molto potente che va regolata per evitare ribaltamenti. Altro difetto: le squadrette dei rinvii sterzo, sono in plastica e tendono a flettere, risolvi comprando quelle di alluminio. Lo sterzo ha bisogno di un servo potente. Infine il Mad ? un modello molto veloce e potente con le sue tre marce che ha i suoi pregi e i suoi difetti, io personalmente lo ricomprerei tranquillamente, perch? a parte l'estetica secondo me eccezionale mi sta divertendo tantissimo, mi ? bastato scoprire alcuni accorgimenti e comprare qualche optional per renderlo praticamente indistruttibile. Io te lo consiglio. Se hai domande sono qui, ciao by Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...