Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
chi mi sa dare una risposta??????????????????????????????????

Probabilmente hai cliccato su "online practice", invece scegli l'altra opzione "offline practice".

Modificato da Yeah
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ok, ma se vado su "offline pratice" mi dice che devo attivare le piste...clicco OK e poi mi compare una finestra d'errore dove dice di connettersi a internet e guardare la finestra delle opzioni gioco per fare il "proxy setting"

Inviato:

? mooooooooooooooooolto probabile :( (adesso che ci penso mi ? capitata la stessa cosa con MSN)...oltre ad avere norton ho un firewall esterno al computer dove passano i cavetti che escono dal modem ADSL che poi arrivano al computer...

Inviato: (modificato)

Se hai il firewall lo devi regolare in modo da far connettere il gioco, poi inserisci la password che hai messo nell'account ed ? un attimo attivare le piste o meglio, la pista, visto che una delle due piste ? un ovale.

Modificato da Yeah
Inviato:

E' una scatoletta esterna?

Comunque dovresti avere dei settaggi dal sistema operativo, ogniuno ha il proprio programma di gestione, tra cui potresti anche selezionare un'eventuale opzione in cui disabiliti il firewall, permettendoti di collegarti al sito...

Inviato:

si, ? una scatoletta esterna!

ma te se vai nelle opzioni di gioco e poi in internet connection hai messo i dati proxy???????????????????????????????????????????????????????????????????

Inviato:

no...mi ha detto mio padre che non si connette perch? io ho una rete LAN...boh!!!!!!

inoltre mi ha detto che non posso disattivare il firewall esterno perch?....ho capito verr? a casa tua a giocare! :P

Inviato:

Raga, mi serve una mano, il simulatore ? installato, ma come lo faccio partire, oltre ad un messaggio di errore "inizializzazione MCI" , compare lo schermo nero con scritta LOADING... dopo due tre minuti non succede niente, che devo fare??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...