Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao,

pensavo di comprare un radiocomando da questo sito, vorrei sapere se qualcuno ci ha gia' comprato e come si e' trovato

Non sono sicuro se i radiocomandi sono omologati per l'Italia e se la garanzia e' valida anche qui

ciao

Inviato:

io ho acquistato due sanwa superexzes, non per me poich? gi? ce l'ho ;) e devo dire che si sono comportati in modo perfetto, con pagamento addirittura in contrassegno. Tutto funzionante! Vai tranquillo, pensa che una volta iscritto ti inviano ogni mesetto un catalogo a casa in tedesco con tutte le loro novit? :)

Inviato:

ti rispondo io che l'ho ordinata per un amico

Si era omologata per l'italia ovviamente la mantuamodel non n? vuole sapere della garanzia.

Con 210 euro hai tutto a casa tua in contrassegno!!!!!!!

Inviato: (modificato)

Pensavo alla Gemini 2 che costa 179 euro.... certo che la garanzia e' un problema pero'.....

Ma non dovrebbero dare una garanzia europea che vale anche in Italia?

ciao

Modificato da Giuss
Inviato:

io parlo vo della super exes

Se paghi in contrassegno devi aggiungere tipo 10 euro per spedire poi i soldi in Germania che non sono compresi nelle spese totali del pacco.

Inviato:

Ciao a tutti,

la garanzia la dovrebbero dare comunque rivalendosi sul produttore.

MA siccome siamo nelle mani di gente che ci fa delle creste da paura, purtroppo dobbiamo subirle.

Quindi meno male che ci sono siti come quelli che offrono a prezzi "umani" il materiale.

Inviato:

Gli ho scritto per chiedere informazioni, se la garanzia e' di tipo Europeo in Italia deve essere valida.... a meno che poi la Mantua fa come le pare a lei

Il Sanwa Gemini 2 li' costa 179 euro + 10 s.s. verrebbe 190, mentre in Italia mi sembra che c'e' su unoadieci.com a 234 euro comprese s.s. e questo punto se la garanzia di Conrad.de non vale sarei indeciso....

ciao

Inviato:

Pensavo alla gemini 2 solo perche' e' un modello un po' piu' nuovo, inoltre vorrei la ricevente il piu' piccola possibile e per la Super Exes non ho trovato informazioni sulle dimensioni

ciao

Inviato:

Giuss.. scusa ma non credo che il top della gamma possa avere misure pi? ingombranti di un modello economico. Questo ? quello che io penserei se fossi un neofita; siccome non lo sono posso dirti che la misura delle riceventi Sanwa ? la medesima. Esistono in due versioni 211 e 311: la prima ha due canali e la seconda 3. Gemini e SE montano entrambe la 311. Spero di esserti stato utile.

Anche io non sono un neofita, ho gia' una radio Gemini prima versione ed e' andata sempre benissimo, purtroppo non e' omologata e lavora su frequenze non piu' ammesse e quindi pensavo di cambiarla

Sono indeciso perche' intorno ai 200 euro potrei trovare anche la nuova Hitec Eclipse pro car in Italia e non sembra niente male

Grazie per le informazioni sulla ricevente.

ciao

Modificato da Giuss
Inviato:

Senza che tu te la prenda Giuss.. Neofita non era offensivo. Non ti conosco per cui non s? che eperienze hai e io sono uno che quando d? un consiglio ci tiene a farsi capire. La tua Gemini era una gran radio, purtroppo il 36mhz adesso la rende obsoleta, ma sapevi anche tu che era una radio di fascia media visto che in precedenza affiancata a lei vendevano EXERD e poi EXZES prima della Super Exzes. Il mio ragionamento ? quindi questo: se le hai trovate a poca differenza di prezzo (on-line con tutti i pro ed i contro del caso) non vedo il motivo di acquistare quella meno performante. Negli stick al mondo le radio migliori sono tre: Super Exzes-EspritII gold-3Vcs. L'ordine potrebbe non essere casuale. A meno che non fai 1/5 dove Futaba e forse KO hanno una miscelazione in pi?. Tutto questo non deve essere vincolante e v? preso solo come chiarimento. Ciao.

Inviato:
in ogni caso non state aiutando quel povero ragazzo che ha aperto il topic :)

Forse non hai letto pipettino:

I radiocomandi sono omologati CE

Le spese di spedizione sono tot

Se paghi in contrassegno devi aggiungere tot

Sono puntuali e cortesi e in pi? hanno un servizio di advising moderno

Misure, propriet? delle radio in oggetto sono state espresse

Questo ? quello che leggendo riesco a comprendere; per aiutarlo di pi? potremo solo che ordinare la radio e pagargliela! :lol::lol::lol:

in ogni caso non state aiutando quel povero ragazzo che ha aperto il topic :)

Quel povero ragazzo sarei sempre io, ho fatto solo qualche domanda in piu' perche' sono indeciso.

Vi ringrazio perche' mi avete dato delle informazioni utili

Per Mr. Happy: tranquillo non me la sono presa assolutamente e ti confermo che la mia Gemini e' a 36Mhz purtroppo.

Modificato da Giuss
Inviato:

Allora, voglio solo intervenire sulla questione della granzia, la mantua importatrice italiana sanwa anche se tenta in tutti i modi di scanzarsi dalla revisione o sostituzione di radio danneggiate in garanzia, non ? nel giusto, io sono nel diritto di acquistare in qualunque parte d'europa e avere la sicurezza di essere assistito dall'importatore di zona.

Queste discussioni non sono nuove in altri settori, ad esempio fotgografico, dove un importatore parallelo italiano nikon a cui la nikon italia rifiutava l'assistenza gli ha fatto causa ? l'ha vinta!!

Purtroppo nel modellismo ognuno crede di essere pi? furbo del prossimo! :angry:

Ah... dimenticavo, dalla casa madre sanwa le confezione delle due radio in discussione escono corredate di due servi [economici] che stranamente scompaiono nella confezione italiana :unsure::ph34r:

Ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...