Vai al contenuto

Telecomando...


Messaggi raccomandati

Ciao Randy, quello che ti ha dato rimero ? un buon consiglio, io seguirei quello ;) .

Comunque se non ci rientri proprio, le radio economiche partono da 65?, ovviamente dato che mancano di alcune regolazioni, ? facile che in seguito ti venga voglia di cambiarle con qualcosa di meglio, tanto vale (portafoglio permettendo) comprarne subito una buona, specie se hai intenzione di continuare a praticare questo hobby per molto tempo :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh :lol: . Beh, si lo ho trovata ad un buon prezzo ( anche se per 50 ?...); era in offerta ad un negozio qui a firenze ^_^ . Se la finisco di montare da qui al 1 maggio e se imparo un p? a guidare, parteciper? alla gara sponsorizzata dal sito :P . Mi raccomando non umiliatemi :lol::lol::lol::lol: . Ciao!!

rr1.jpg

"Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...."

"Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.."

Link al commento
Condividi su altri siti

RHANDY FATTI UN TELECOMANDO FM QUALUNQUE ESSO SIA.I MODELLI PIU' BUONI SONO GLI HITEC E I GRAUPNER CHE NELLA CONFEZIONE OVVIAMENTE CONTENGONO LA RICEVENTE E DEI SERVI.

CON 100 EURO NON TE LO COMPRI UN TELECOMANDO FM DOVRESTI ARRIVARE ALMENO A 150 EURO.

SE POI VUOI FARE LO SBORONE E AVERE IL TOP DEL TOP TI CONSIGLIO UN LINX 3D DELLA HITEC CHE HA TUTTE LE REGOLAZIONI DIGITALI, UN SISTEMA SIMILE ALL'ABS (NON SERVE A MOLTO COMUNQUE...)

,INOLTRE SE QUANDO SEI IN PISTA QUALCUNO HA LA TUA STESSA FREQUENZA PUOI CAMBIARLA PREMENDO UN SEMPLICE PULSANTE(QUINDI SENZA METTERTI A CAMBIARE I QUARZI) E PER FINIRE LA RICEVENTE E' DI QUELLE DAVVERO MINUSCOLE.TUTTE QUESTE BELLE COSETTE FANNO LIEVITARE IL PREZZO A CIRCA 260 EURO.

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO DI NON ARRIVARE A TANTO, ANZI PRENDITI UN FM CHE ABBIA UN MINIMO DI REGOLAZIONI DIGITALI(TRIM SERVO DEL GAS E DELLO STERZO) TI ASSICURO CHE E' PIU' CHE SUFFICENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Futaba T3VC :lol:

Certo costa parecchio ma li vale davvero tutti!!

Ormai sono 5 anni da quando l'ho comprata e non mi ha mai dato problemi...la pagai 850.000 lire.

Purtroppo Randy non so darti consigli su radio buone a prezzi interessanti, ma posso sicuramente dirti che ? meglio prenderla con qualche funzione utile, altrimenti i problemi si sentono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...