Vai al contenuto

Proprietari di smart


DanY

Messaggi raccomandati

Il sondaggio sullle auto 1:1 mi ha fatto pensare alla smart e hai suoi guidatori, nella stragrande maggioranza dei casi quando mi trovo vicino ad una di queste macchinette, chi la guida ha il cervello spento e si lancia in manovre azzardate o da teppista. Ovviamente non voglio offendere nessuno, la mia ? solo una considerazione fatta su una mia sensazione e non pu? certo riguardare tutti i proprietari di smart.

Volevo, solo, sapere se anche voi avete avuto la mia stessa sensazione.

Modificato da DanY
Link al commento
Condividi su altri siti

si credono kiss?k? con la smart! lo ho notato anke io cmq! secondo me la smart serve veramente a ki lavora ho visto delle kose da far pena gente ke metteva il figlio nel bagagliaglio della smart se lo avete presente basta un piccolo tamponamente ke si ammazza il ragazzino! mah ke dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si voglio vede quel bambino nel cofano se una qualsiasi macchina o mezzo pesante la inculava un p? veloce che fine faceva, ti dico che ne ho viste a centinaia di smart cappottate incidentate ecc pu? avere pure quella cella ke dici te ma quando sbatti sbatti! la gente muore anche con gli air bag quindi nessun sistema da ancora una sicurezza al 100%!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a parte il fatto della caxxata della cellula ke abbiamo discusso, farei un p? di chiarezza sul fatto dei cappottamenti dunque all'inizio della produzione della smart ci si ? accorti ke bastava una curva abbastanza veloce o una sterzata brusca che andava in testacoda e si rischiava a volte di cappottarsi, invece successivamente sono stati messi dei distanziali posteriori con le ruote pi? larghe per evitare questo, e hanno anke messo di serie l'ESP!

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire fregnacce la smart ha una cellula tridon che a contatto con un mezzo pesante neanche si deforma informati prima di parlare e com le sensazioni che da sono molto belle tralasciando la velocita

Vorrei proprio vedere un risultato di una crash test, se la cellula non si deforma allora la "botta" la prende solo chi ? all'interno della macchina che cio? viene tagliato in tre dalle cinture( se le ha allacciate), dammi retta con quel "coso" stai lontano dalle autostrade e guida con il cervello sempre acceso, in un contatto sicuro quello che ci rimette sei tu (o voi proprietari si Smart).

Modificato da DanY
Link al commento
Condividi su altri siti

allora a parte il fatto della caxxata della cellula ke abbiamo discusso, farei un p? di chiarezza sul fatto dei cappottamenti dunque all'inizio della produzione della smart ci si ? accorti ke bastava una curva abbastanza veloce o una sterzata brusca che andava in testacoda e si rischiava a volte di cappottarsi, invece successivamente sono stati messi dei distanziali posteriori con le ruote pi? larghe per evitare questo, e hanno anke messo di serie l'ESP!

Non so se il problema ? stato risolto del tutto, su 4ruote non molto tempo fa lessi un articolo in cui molti proprietari raccontavano di incredibili sbandate sui blocchetti di porfido inumiditi dalla pioggia, pare che l'esp della smart venga messo in crisi dalle vibrazioni che implica questo tipo di pavimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

croccodai devi capire ke quel tamponamento ? stato in citt? si vede benissimo ed ? gi? al limite vorrei vedere a 150 quanto arriva quella macchina sbattere in autostrada come sbatti ti trovi contro al vetro, come minimo per quella macchina ci vorrebbero delle cinture a quattro punti ke ti tengono incollato al sedile e poi fissare il pi? possibile il sedile a terra!

x dany lo avevo letto anke io propio quell'articolo successivamente ho letto le modifiche apportate dopo tutto quel macello! mi ricordo di una ragazza ke per lo scoppio di una gomma a momenti ci lasciava la pelle gli si ? cappottata 3 volte la macchina,

la smart ? una macchina da citt? e stop ed ? da usare con la massima cautela senza rotonde a tutta velocit? o curve in derapone, gi? io che viaggio con una rover pu? avere le barre anti intrusione ke sono spesse quanto tutta la smart il sensore per l'air bag l'abs e tutti gli optional ke si vuole ma quando sbatti sbatti, non bisogna mai dare per certo di essere sicuri in una macchina senza alcune modifiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto dany, se fossimo incollati al sedile prenderemmo noi direttamente sul nostro corpo la botta.....(x le leggi fisiche)...

Modificato da stex84
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mi fanno incazzare quelli ke la prendono e hanno due figli ke poi li devono sistemare nel bagagliaglio pericolosamente, sicuramente quelle ke comprano le ditte per i dipendenti ke viaggiano molto in citt? vanno benissimo e anke a ki serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

? comoda se ustata con la testa non con....

Esatto, il mio post ? nato dalle continue inaccazture a causa di piloti "smart" (un controsenso in termini per la maggior parte degli utenti smart) che costringono gli altri automobilisti a manovre per evitare contatti, sia a basse che ad alte velocit?.

Sicuramente non ci sono esemplari dal cervello spento che leggono questo forum, ma nel caso ci fossero,anche solo di passaggio, e dovessero per caso fare la A6 ( o cmq trovarsi sulla mia strada) a loro dico, sono stufo di sorpassare a destra, fate passare chi vi arriva dietro ad una velocit? + alta della vostra; nelle autostrade a 3 corsie occupate la corsia liber? pi? a destra; ai semafori non siete su un motorino, state in fila come tutti gli altri!!! Dovete rendervi conto che state seduti su una macchina che pesa meno di una panda e chi ci rimette siete sicuramente voi!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D :D :D

? vero dany hai ragione c'? ki si trova col bmw ankora in terza e quelli non si levano dalla 3? corsia ke stanno a 130 :D :D :D :D :D secondo me dovrebbero vietare l'ingresso alle smart in autostrada almeno in alcuni casi! poi ? vero ai semafori a momenti ti portano via lo specchietto e se avete come quello della mia macchina autoriscaldante elettrico vi assicuro ke ? un bel danno (300 euro), poi devi vedere come le parcheggiano! sicuramente ce ne ? anke qualkuno ke si salva ma la massa son cos?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitoliamo sul fatto dei bambini hai raggione gli toglierei la patente.Parlo con Carlo88 che della vita non ha capito un cazz. perche mi fa discorsi di velocita di sorpassi ma chi ti credi di essere oggi se vai piu di 120 la polizia te la mette in culo ti ritira la patente e ti leva 35 punti di cui 15 li sconterai nella nuova patente invece in autostrada devono far entrare gli inteliggenti come te che camminano come i pazzi e provocano gli incidenti.La prossima volta che scrivi qualcosa accendi il cervello :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se uno vuole andare anke a 300 allora nn gli si deve intralciare la strada se lo bekkano son cazzi suoi se invece ? costretto a sorpassare a destra rischia veramente l'incidente, e se ricordo ankora qualke regola uno sulla terza corsia dovrebbe effettura un massimo di 8 sorpassi dopodik? rientrare in 2? corsia, ? inutile ke ti inkazzi si sta discutendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Keris

ma allora sei cretino!!!!!!!

ma i tuoi nn avevano proprio niente da fare 9 mesi prima che tu nascesi???

madonnnnnnaaaaa

:mitra: :mitra: :tie:

spero che uno che passa a 300 allora ti tamponi di brutto!! senza danno per i tuoi ma con danni grossi ma molto grossi per te che sei inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...