Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

INSOMMA SECONDO ME LE HPI SONO MIGLIORI SIA DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO SIA PER LE CARATTERISTICHE QUALITATIVE DEL LEXAN USATO.

LE SCOCCHE PROTOFORM SONO SOTTILI E BRUTTINE NELLA LORO RIPRODUZIONE.

INOTRE L'HPI (CHE COSTANO CIRCA 5 O 6 EURO DI + DELLE PROTOFORM) NON SONO SOLO MOLTO FEDELI ALLE MACCHINE ORIGINALI MA POSSIEDONO ANCHE MINIGONNE E FASCIONI MOLTO SPORTIVI IN PURO STILE TUNING USA!

VOI QUALI PREFERITE?

Inviato:

In effetti le HPI sono abbastanza buone, l'unica pecca forse ? che il lexan ? un p? troppo duro e alla minima botta si spacca.

Mi trovo molto bene con proline e protoform: il lexan ? pi? flessibile e non si spacca subito.

Inviato:

Io ho sempre usato la Lotus Elise della HPI e mi si sono sempre trovato benissimo, unico problema ? l'alettone che ha i due bordi laterali da incollare, al primo contatto ciao ciao. Mi dicono che la miglior carrozzeria come areodinamica ? la stratus protoform (infatti le piste ne sono piene), io non l'ho mai provata.

Inviato:

E' vero, io mi trovo benissimo con la Stratus, all'ultima gara ho provato la Ferrari Enzo e devo dire che anche questa promette bene.

Inviato:

Anche se non faccio 1/10 ma l'ho avuta per poco tempo, mi sembra che le HPI come estetica, adesivi etc etc... sono migliori. Probabilmente la protoform punta di pi? sull'aerodinamicit?.

Ciao a tutti!

Inviato:

Parecchio, puoi provare a fare un giro di pista senza carrozzeria e con, la differenza si sente e come, poi c'? anche un'altra cosa che ? la senzazione visiva che da una carrozza rispetto all'altra.

Inviato:

pensavo servisse a risparmiare un p? di sporcizia al modello a parte un completamento all'opera (la ciliegina su la torta)!!

non si finisce mai d'imparare.....figuriamocci io ke sono all'inizio!!! ^_^

Inviato:

La corrozzeria ? fondamentale per la tenuta in pista dell'auto.

La serpent fa ottime carrozzerie in quanto a lexan ma sono poche bruttine e non tengono la hpi fa carrozze molto belle ma il lexan ? duro e se picchi bene si tagliano.

Per le migliori sono daccordo con AOL sono le protoform vedi la mia in foto, leggere aerodinamiche e quasi indistruttibili si piegano ma non si spezzano.

Per il modello invece stratus anche perch? in gare titolate ormai la usano tutti.

Se si vuole esagerare invece ? uscita la barchetta della serpent per 1/10 uguale al pista 1/8.

Raga tenuta incredibile

Inviato:

La carrozza che preferisco sono della protoform. Hanno migliore elasticit? e robustezza allo stesso tempo, migliore penetrazione aerodinamica, minore costo, fedele riproduzione del modello 1/1.

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti, io penso che le HPI sono pi? fedeli alla realt?, mentre le protoform sono pi? orientate verso l'aerodinamica. Quindi: in pista protoform, per l'esposizione HPI :).

Modificato da Yeah
  • 3 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...