Vai al contenuto

Automodelli pista 1: 10 difficoltà accensione


Messaggi raccomandati

Come da titolo. Ho una kyosho cinghie e una serpent cinghie on road pista.  Motorizzate novarossi max 12 p3 e l'altra motore picco testa blu.

Quando vanno, vanno fortissimo , ma il problema è che ci mettono un sacco ad avviarsi . Premetto che sono state ferme anni . Ma ho smontato la testa del picco e visto dalla luce di scarico del novarossi e sembra a posto tutto. Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

🤣🤣

non posso che sorridere..... ma non avevi detto di non essere un principiante????

p.s. fai attenzione..... ti dico tutto cio' solo ed esclusivamente per farti capire quanto e' presuntuoso definirsi "bravi" , specialmente quando hai davanti carenze gravi di conoscenza in questo hobby (?!)...... che per alcuni e forse anche troppi, hobby non lo e'!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che se li tocchi con mano e ti bruci, già sono belli caldi . Dopo di che cominciano a fare fumo di bruciamento olio e allira sono belli rovinati se arrivano a ciò. Quando sono freddi la mano xe la puoi tenere si sente che poi non salgono di giri.. li vado a tatto . Sarà la stagione un po più calda che fa ció. Oggi infatti c'era più freddo erano giusti. Pista se voglio si ma è distante . Io li uso in posti del genere se cè gente si mettono dei paletti e si fa un po di rallygame. Serbatoi di fila anche mezzo o un litro . Dipende dal tempo che ho . Lo accendo il motore e lo spengo quando ho finito di divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...