Sauron Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Inviato: 5 Novembre 2004 ok, dai... a me basta che rosichiate. sauron aspetto ancora una risposta... risposta a cosa kennino?
akaido Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Inviato: 5 Novembre 2004 Orco e Sauron......sono con voi!....... Ma perch? tutti quelli che hanno votato Bush secondo molti sono tutti idioti....gli americani (il58%) sono tutti stupidi?....nessuno li ha obbligati con il fucile a votare Bush, qualche zzzo di motivo ci sar? pure!. Cmqe....quello che ha fatto questo filmato da pirla.....? proprio un c*****ne!!!
Jimmy Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Inviato: 5 Novembre 2004 Discussioni varie 3.1 In questa sezione ? possibile inserire messaggi inerenti il mondo dell?automodellismo Continuate la discussione in off-topic Ciao
kennino Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Inviato: 5 Novembre 2004 (modificato) Pensa cosa pensano loro della nostra intelligenza, che nei film siamo dipinti come negli anni '30, tutti meridionali e col mandolino... ma per favore... e ke vorresti dire? questa... Modificato 5 Novembre 2004 da kennino
mitutoyo Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Inviato: 5 Novembre 2004 Orco e Sauron......sono con voi!....... ma l'hai letto bene ilpost di Orco!?!?!? era un filino sarcastico IMHO! Ma perch? tutti quelli che hanno votato Bush secondo molti sono tutti idioti....gli americani (il58%) sono tutti stupidi? Beh, di loro natura probabilmente nn sono cos? scemi, ma,con il continuo rin######mento mediatico lo sono diventati! ....nessuno li ha obbligati con il fucile a votare Bush, qualche zzzo di motivo ci sar? pure!. i motivi li ha detti Orco Cmqe....quello che ha fatto questo filmato da pirla.....? proprio un c*****ne!!! qui ti quoto in pieno!!
akaido Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Inviato: 5 Novembre 2004 Hai ragione, ho letto di corsa orco ? nn avevo notato il sarcasmo.....mea culpa Sul ric****to mediatico??? NN capisco a cosa vuoi arrivare. Cambiando argomento, anche a me piace far fare voli/salti al mio Revo, ma anche in questa distruttiva pratica gli americani sono dei pazzoidi maestri.... Del resto LORO, nn hanno la pressione fiscale che NOI abbiamo.....Di conseguenza i ricambi li pagano il 50% meno di noi.....Pensa che ho acquistato oggi un picco max 21 per il revo (motore italiano) a 182 dollari circa 145?...Lo stesso motore in Italia costa 245? scontato......E NOI stiamo meglio???....Questo, ovviamente ? solo un piccolo esempio.....Loro quest'anno economia +5%...noi quanti anni sono che nn vediamo un+???? Basta, Basta!!!!Off topic...
Sauron Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 @kennino: non capisco cosa devo spiegarti... se i libri li leggi e i film li vedi, capirai che nell'immaginario tradizionale made in USA l'italiano ? visto dall'americano in maniera alquanto... retr?. Ti sei offeso per il mandolino? Suoni il mandolino? Hai capito la citazione o pensi che io stia disprezzando il mandolino? Hai capito che parlo dell'idea che altri ha e non della mia? Mah... Sulla questione del voto: finch? penserete di perdere perch? gli altri sono cretini (tipica sindrome mancina) non farete altro che favorire chi tanto disprezzate. Rosicate, rosicate...
kennino Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 no sauron, nn far finta di nn capire...mi riferisco a meridionali!!
Sauron Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 (modificato) no sauron, nn far finta di nn capire...mi riferisco a meridionali!! Guarda... proprio non ci pensavo. 1) si vede che leggi poco e non sei informato. Gli americani hanno un'idea di noi particolare. Per questione di immigrazione, pensano al meridione. Certo saprai che i primi italo-americani erano quasi tutti meridionali. Ceto saprai che gli USA hanno risalito l'Italia dal Sud e non da Aosta. 2) ho scritto meridionale, non terrone. Se mi dicono settentrionale non mi offendo, tu s?? 3) hai proprio sbagliato persona: siculo per 3/4, 90% dei parenti meridionali, amante della Sicilia e in particolare delle Eolie, dove ho trascorso buone parte della mia esistenza. Chiedi ai miei tanti amici meridionali qui su AOL se sono razzista. Cio?... sempre che una persona per 3/4 meridionale possa esserlo... Chiedi alla redazione di UnoaDieci, che sta ad Avellino. superman? Salvo? Veteq31? Che ne dite? Hai perso un'ottima occasione per tacere. Modificato 6 Novembre 2004 da Sauron
KlemyJack Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 Hai hai ragazzi che delusione.............. a me basta sapere che azienda ha Bush senior, quanto guadagna, cosa produce e capisco tutto... altro che americani liberatori, gli americani sono sicuramente un popolo valido sotto il punto di vista delle ricerche e parecchie altre cosette, ma mi pare che siano primi anche a finanziare dittatori e altro solo per avere la scusa di tirare qualche missile......e liberare il mondo...... ma da chi?
Sauron Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 Hai hai ragazzi che delusione.............. a me basta sapere che azienda ha Bush senior, quanto guadagna, cosa produce e capisco tutto... altro che americani liberatori, gli americani sono sicuramente un popolo valido sotto il punto di vista delle ricerche e parecchie altre cosette, ma mi pare che siano primi anche a finanziare dittatori e altro solo per avere la scusa di tirare qualche missile......e liberare il mondo...... ma da chi? Eh s?, tu s? che sei furbo e capisci le cose! Un altro schiavo di Moore... rosica, rosica!
KlemyJack Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 No, no, io non voglio capire le cose, lascio che le capisca tu.............
Sauron Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 No, no, io non voglio capire le cose, lascio che le capisca tu............. Io non ho detto di capirle, non ho imposto alcuna opinione. Tu e quelli come te invece volete far passare chi la pensa diversamente da voi come degli imbecilli o degli stupidi. Tutto qui. Continua a rosicare pure.
kennino Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 sauron nn fare il saputello della minxxa, e nn mi fare l' intellettuale del caxxo, tu hai scritto quello punto e basta, a me ha dato quell' impressione, poi tu puoi venirmi a trovare tutte le scuse del mondo...e poi nn venirmi a dire di tacere con quell' aria da superiore ke non sei nessuno e lo sai meglio degli altri...
KlemyJack Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Inviato: 6 Novembre 2004 Rosicare....ma di che? per tua immensa sfiga parli con uno che gli americani li conosce molto bene (purtroppo) perch? ho lavorato per anni con loro, quindi lascia perdere per piacere. Io penso che ognuno ? libero di pensare ci? che vuole, a me non importa se la gente la pensa come me, io ho le mie opinioni, tu le tue, kennino o altri le proprie ed in fondo ? giusto cos?, comunque kennino ti quoto in pieno, bisogna parlare solo di quello che si sa, le presunzioni sul sapere fanno fare solo figure poco opportune. Ciao e buon fine settimana a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati