Vai al contenuto

Rally game


Messaggi raccomandati

Le GT attuali, TUTTE, hanno una vastità di regolazioni che ti permettono di girare sia in pista che in piazzali, come per esempio si è visto nel campionato italiano UISP.
L'unica accortezza è di controllare cinghie e pulegge spesso se il piazzale è molto sporco (dove però una GT di oggi è un po' sprecata) e di girare con gomme piuttosto morbide se non vuoi girarti ad ogni colpo di acceleratore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Però se si parla di gare in piazza fatte “come una volta “, si dovrebbero  prendere in considerazione le cardaniche, oggi ci sono le Mugen MGT7 o le HB RGT8, ma ancora valide sono le vecchie Pentium 3 , con qualche modifica vanno bene. Le GT a cinghia sono troppo delicate per i piazzali, ed immensamente veloci, vanno bene solo in pista.

Modificato da Savarc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso garantire che le GT attuali hanno una quantità tale di regolazioni che ti permettono di adattarsi tranquillamente a tutte le situazioni.
Il GT, per quanto poco accessibile ad oggi, rimane comunque una categoria "abbastanza" versatile
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Le macchine vanno tutte molto bene, poi ci sarà quella che più si regola è si adatta al tuo stile di guida. Non è affatto vero che sono molto più adatte alla pista che al piazzale, io faccio fare nazionali in pista e anche su piazzale e si adattano benissimo, puoi anche togliere il cambio ed utilizzare il monomarcia ed è un'operazione molto veloce. Devi solo scegliere il modello in base anche alla vicinanza dei ricambisti e poi correre. In due anni sulla mia crono db7 ho soltanto cambiato cinghie e gomme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...