Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao, ho una batteria li-fe di 1700 LRP ma non oso usarlo, voglio dire, i miei colleghi e ho comprato il modello precedente di questa stessa batteria (lrp 1600) e ha sofferto di morte improvvisa, la batteria è rimasta a zero voltaggio, l'auto senza una radio finisce in un grande disastro, TUTTI i miei colleghi hanno sofferto lo stesso problema con quella batteria, la mia domanda è: qualcuno ha provato la batteria 1700 li-fe di lrp ?, dà lo stesso problema o sta andando bene?

Grazie

Inviato:

Ce l'ho da qualche mese! Mai nessun problema, mai scariche irregolari, tiene molto bene la carica, bilanca bene (anche se lentamente a volte) e dura molto. Per adesso non posso parlarne male!

Inviato: (modificato)

Ciao, sono contento di sapere che, nel mio caso, la mia batteria 1600 lrp è morta per circa dieci cariche o giù di lì, la cosa peggiore è che, improvvisamente, stava rotolando bene e improvvisamente cadeva a tre volt.

Modificato da horchata
Inviato:

La 1600 non l'ho mai avuta, la mia 1700 ha però più di 10 scariche, qualche gara all'attivo, nessuna caduta di tensione improvvisa. Carico sempre a 1,7 Ah in maniera bilanciata, senza problemi. 

• Like 1
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...