horchata Inviato: 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2017 Ciao, ho una batteria li-fe di 1700 LRP ma non oso usarlo, voglio dire, i miei colleghi e ho comprato il modello precedente di questa stessa batteria (lrp 1600) e ha sofferto di morte improvvisa, la batteria è rimasta a zero voltaggio, l'auto senza una radio finisce in un grande disastro, TUTTI i miei colleghi hanno sofferto lo stesso problema con quella batteria, la mia domanda è: qualcuno ha provato la batteria 1700 li-fe di lrp ?, dà lo stesso problema o sta andando bene? Grazie Citare
Enginedo90 Inviato: 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2017 Ce l'ho da qualche mese! Mai nessun problema, mai scariche irregolari, tiene molto bene la carica, bilanca bene (anche se lentamente a volte) e dura molto. Per adesso non posso parlarne male! Citare
horchata Inviato: 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2017 (modificato) Ciao, sono contento di sapere che, nel mio caso, la mia batteria 1600 lrp è morta per circa dieci cariche o giù di lì, la cosa peggiore è che, improvvisamente, stava rotolando bene e improvvisamente cadeva a tre volt. Modificato 5 Dicembre 2017 da horchata Citare
Enginedo90 Inviato: 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2017 La 1600 non l'ho mai avuta, la mia 1700 ha però più di 10 scariche, qualche gara all'attivo, nessuna caduta di tensione improvvisa. Carico sempre a 1,7 Ah in maniera bilanciata, senza problemi. 1 Citare
horchata Inviato: 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2017 Perfetto, mi dà più fiducia! Citare
miticomoro Inviato: 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2018 Ne ho 3 da 1600 e una da 1700... zero problemi dopo 1 anno che le uso... importante come le carichi... e come le tieni... [emoji111][emoji111][emoji111]Sent from my SM-G935F using New Forum mobile app Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.