horchata Inviato: 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2017 (modificato) Ciao a tutti, quale tubo di scarico offre le migliori prestazioni?, Novarossi 2660 (completo) o Hipex IPEX 2669 EVO2 (completo), saluti. Modificato 4 Ottobre 2017 da horchata Citare
maver Inviato: 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2017 ciao....... mmmmmm hipex con collettore c+? 2660 con collettore 4 o 5 anelli??? sinceramente una grossa differenza non l'ho vista..... sara' un'impressione.... ma l hipex mi ha convinto leggermente di piu'..... testata con flash e mito Citare
horchata Inviato: 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato: 3 Novembre 2017 (modificato) Ciao, finalmente ho comprato il hipex 2660 e il collettore c + 30mm, ma ho visto che c'è un'altra versione di quella scarico con un trattamento nero, anche se più costoso, ne vale la pena ?, non ho visto molti di quel modello in movimento. Modificato 3 Novembre 2017 da horchata Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.