Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

3.3 volts è la tensione di storage (cioè.... quando conservi le batterie). Da cariche 3.6 volts per cella, quindi sei ok. Caricare in 2 ore significa andare a 0.5 C, il che va bene. Tranquillo.

Inviato:

Per le LiFe non necessita fare Storage. Ma vanno caricate sempre in bilanciamento e con il suo programma.

Cariche a palla deve darti da 3,6 a 3,7 a cella. Molto dipende dal carichino.

Inviato:

Io veramente, se non le uso, effettuo una carica in "storage", mi costa qualche minuto del mio tempo, preferisco così. In genere, finisco di girare quando la tensione arriva a 5 volts (mi entra il faisafe batteria), preferisco non riporre il tutto con una tensione così bassa.

Inviato:

Io le ricarico, al 100% ,  in garage mentre smonto e/o ripulisco il modello e le ripongo nella loro custodia in attesa del prossimo riutilizzo. Il giorno prima o in pista prima di iniziare do' una ricarica x "risveglairle" e via

Ne ho 4 da svariati anni e mantengono tutte la carica

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...