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Inviato:
Il 10/6/2017 at 02:37, Enginedo90 dice:

Semplicemente le GT col cambio hanno una prima cortissima che manda subito in coppia il motore, che non ha bisogno di una frizione che "spara" in maniera violenta, ma può essere più dolce. A parità di motore io mollo la frizione di qualche decimo quando monto il cambio.
Se ti trovi bene con quella regolazione e il motore non attacca nè troppo alto nè singhiozza, va benissimo così, da un pc, usando altro materiale e non girando nella tua pista non posso avere la presunzione di darti delle misure precise...

sicuramente il mio problema e dato da una frizione che sparava molto, sicuramente., perche avendo una prima molto corta la frizione lavora troppo e si surriscalda con tutti i problemi che comporta falla lavorare ad alte temperature, dovro riprovare con  una molla meno dura e con meno precarico e vediamo che succede

 

Inviato:
15 ore fa, Claudio Davi' dice:

sicuramente il mio problema e dato da una frizione che sparava molto, sicuramente., perche avendo una prima molto corta la frizione lavora troppo e si surriscalda con tutti i problemi che comporta falla lavorare ad alte temperature, dovro riprovare con  una molla meno dura e con meno precarico e vediamo che succede

 

Esatto! controlla anche la distanza ceppo/campana, pure quella influisce tantissimo sulle temperature

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