sliderzilli Inviato: 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2017 Grazie Enginedo90, chiarissima la tua indicazione. Citare
Claudio Davi' Inviato: 11 Giugno 2017 Segnala Inviato: 11 Giugno 2017 Il 10/6/2017 at 02:37, Enginedo90 dice: Semplicemente le GT col cambio hanno una prima cortissima che manda subito in coppia il motore, che non ha bisogno di una frizione che "spara" in maniera violenta, ma può essere più dolce. A parità di motore io mollo la frizione di qualche decimo quando monto il cambio. Se ti trovi bene con quella regolazione e il motore non attacca nè troppo alto nè singhiozza, va benissimo così, da un pc, usando altro materiale e non girando nella tua pista non posso avere la presunzione di darti delle misure precise... sicuramente il mio problema e dato da una frizione che sparava molto, sicuramente., perche avendo una prima molto corta la frizione lavora troppo e si surriscalda con tutti i problemi che comporta falla lavorare ad alte temperature, dovro riprovare con una molla meno dura e con meno precarico e vediamo che succede Citare
Enginedo90 Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Inviato: 12 Giugno 2017 15 ore fa, Claudio Davi' dice: sicuramente il mio problema e dato da una frizione che sparava molto, sicuramente., perche avendo una prima molto corta la frizione lavora troppo e si surriscalda con tutti i problemi che comporta falla lavorare ad alte temperature, dovro riprovare con una molla meno dura e con meno precarico e vediamo che succede Esatto! controlla anche la distanza ceppo/campana, pure quella influisce tantissimo sulle temperature Citare
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