toni Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Inviato: 12 Luglio 2016 Salve ragazzi avrei il bisogno di sapere che misura hanno i cardani mugen con codice E0222 ,che sono quelli alle ruote della mbx6 e mbx7 e mgt7, e E2222 e E2223 che sono i centrali della mgt7 ,di questi ultimi mugen indica una misura ma non capisco a che misura fa' riferimento ,mi sto perdendo tra i meandri dei codici e in rete non trovo granche',forse da centrospina sulla testa a centrospina sullo snodo? poi mi servirebbe anche capire la dimensione e la forma del serbatoio della mbx7. grazie a chi mi vorra' aiutare. ciao Citare
toni Inviato: 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2016 raga' ma dai basta poggiarci su il calibro, ma io non ci credo che dopo l'europeo off avete messo da parte le mugen e avete ora tutte kyosho,ehehehehehe. ciao Citare
Savarc Inviato: 13 Luglio 2016 Segnala Inviato: 13 Luglio 2016 Va beh, in attesa che ti risponda qualcuno, io ho questo della mbx4, leggermente più corto (pare) di quello delle successive evoluzioni. Il perché l'ho preso puoi leggerlo qui: http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/109863-giunto-omocinetico-centrale-info.html Nel frattempo le misure sono: lunghezza totale (da bicchierino a testa cardano) 89,2 mm lunghezza da bicchierino a centro spina 86 mm lunghezza solo bicchierino 15,8 mm. Ciao. Citare
toni Inviato: 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2016 troppo corto savarc,comunque grazie,a me interessano quelli che indicavo su, pero' ammappate che massiccio questo della mbx4,pare ad occhio,che abbia addirittura anche la spina sullo snodo da 3mm come sulla testa libera. comunque aspetto ancora. ciao Citare
toni Inviato: 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2016 (modificato) Salve ragazzi non avendo avuto risposte sul forum ho chiesto in giro tra amici che ringrazio ,e cioè malergi e steelblade che si sono premurati e quando hanno potuto hanno misurato ,ora già che ci sono ve le comunico magari servono a qualche altro,dunque i cardano centrali della mgt7 rispettivamente l'anteriore e2222 89mm , il posteriore e2223 94mm e da qui si deduce che la misura che mugen da' e' appunto la misura centrospine,mentre i cardani alle ruote di mbx6,mbx7 e mgt7 e0222 e' 94mm centrosipina e questo non e' menzionato da nessuna parte neanche da mugen stessa,ora visto che le su citate persone hanno preso le misure dalle mgt7 ,che ha il serbatoio da 150 e non da 125, ebbene non mi hanno potuto aiutare su questo, se qualche possessore di mbx7 da off potrebbe misurare il serbatoio e dirmi le misure gli sarei grato, grazie ciao Modificato 18 Luglio 2016 da toni Citare
toni Inviato: 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2016 riuppo questa discussione nella speranza che ci sia qualche possessore della mugen mbx7 da off, se mi puo' dire le misure del serbatoio ma non la capienza,che si sa' e' 125 cc., ma le misure proprio di lunghezza ,larghezza,altezza e misura dei rientri ecc.... grazie ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.