pink_wheels Inviato: 4 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2016 Qualcuno da dove comprarla con passo 1? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enginedo90 Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 (modificato) Ciao, ricordavo la faccesse DKT, controlla sul sito o contattali... Se invece cambi idea e metti la regolabile vai sul sicurissimo con la BP! Modificato 6 Giugno 2016 da Enginedo90 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pink_wheels Inviato: 6 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 li centax doppio pignone non le ho viste, solo sul sito dkt. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Schepis con mz4, corre con cambio e centax , tutto modulo 1 (corone mugen). Prova a chiedere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enginedo90 Inviato: 7 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2016 Sì, l'unica che commercializza le centax doppia marcia GT al momento è DKT. Della mz4 non ho visto disponibilità di ricambi in giro... 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Dkt ....c'è tutto...io uso cambio e centax Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 3 ore fa, steve71 dice: Dkt ....c'è tutto...io uso cambio e centax Alla fine hai ceduto anche tu al cambio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pink_wheels Inviato: 8 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 é la naturale evoluzione e secondo me è più bello.😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Ero contrario al cambio perché, se ti ricordi, era proibito durante l'anno, ma libero solo per l'europeo e allora non aveva senso.... per me il rally resta monomarcia, ma dove è' necessario il cambio in 10 minuti lo monto. infatti ho fatto tre gare col cambio e due senza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 9 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2016 Si infatti il bello è che puoi montarlo/toglierlo in pochi minuti. Qui da noi al sud, quando si indìce una gara del salame (quindi non titolata) di GT 1/8 , capita che partecipino tutti insieme automodelli a cardano e a cinghia, con o senza cambio. Pare si divertano tutti, e questo è un bell'obiettivo raggiunto. Certo le cose si possono sempre perfezionare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.