Savarc Inviato: 17 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2016 Grazie. E su forfaster? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister k Inviato: 17 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2016 Io su forfaster uso gomme matrix secondo me vanno bene mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 18 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2016 Ok ragazzi, mi sta prendendo la scimmia . Se becco un'occasione sull'usato mi lancio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ari79 Inviato: 18 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2016 se hai la pista nei dintorni ti diverti un sacco, per un modellista dinamico di auto, la rigida è una tappa obbligatoria, ti affina i pollici che è un piacere. io purtroppo dovro' vendere.... dove sono ora non ce pista.. cmq ti faccio le foto promesse.. come ho tempo ......ce una super avant con 1litro che aspetta un ''vero appassionato'' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papye Inviato: 19 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2016 Ciaoo potete montare tutti i cerchi che volete.. per 1/8 pista.. hanno gli stessi attacchi, sia con sgancio rapido che con dado. Il dado, in alcune situazioni va anche meglio perché bilancia meglio la ruota. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchino21 Inviato: 20 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2016 Lo shore delle gomme è sempre 32/35 come per 1/8 pista? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 22 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 Il 20/9/2016 at 13:34, marchino21 dice: Lo shore delle gomme è sempre 32/35 come per 1/8 pista? 32/35 per il posteriore 42/45 anteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 3 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2017 In Italia la rigida non ha avuto fortuna solo per i modellisti......avevamo i più bei modelli e adesso li hanno in Francia,,Forfaster compresa....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 3 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2017 Io ho un intrepid mk2 praticamente solo rodataSent from my iPhone using New Forum mobile app Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 3 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2017 Io ho pure una wrc elettrica, una a scoppio ed una forfaster.....ma purtroppo non le uso piu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchino21 Inviato: 6 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2017 Dove acquistate le gomme per la rigida? io non trovo set completi come per le 1/8 pista, ma soltanto in coppia. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 6 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2017 Se interessa la cedo con servi e motore nova Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2017 Per vendere esiste uno spazio dedicato o sbaglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2017 Il 6/2/2017 at 13:23, marchino21 dice: Dove acquistate le gomme per la rigida? io non trovo set completi come per le 1/8 pista, ma soltanto in coppia. Grazie Il 6/2/2017 at 13:23, marchino21 dice: Dove acquistate le gomme per la rigida? io non trovo set completi come per le 1/8 pista, ma soltanto in coppia. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2017 Esatto serve prendere coppie, ma non vedo il problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2017 Se non sbaglio in Italia che la produce regolarmente è rimasta solo la WRC e forse Bovio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mir-rc Inviato: 16 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2017 (modificato) Ragazzi com'è la gloria red come automodello? Modificato 16 Aprile 2017 da Mir-rc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 18 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2017 Per vendere esiste uno spazio dedicato o sbaglioInfatti era solo una notizia e non un annuncio o sbaglio?Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.