alex mz1 Inviato: 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2016 Ciao rag volevo delle info su i barilotti tipo 1/8 pista che si trovano nella mz3 eu .. Noto che agganciando il braccio superiore nei diversi fori mi cambia inclinazione del barilotto stesso, e pare che si allunga e accorcia il passo dell'avantreno può essere ho sono mie impressioni .. Non ho avuto modo di provarla ancora , ma i dubbi ci sono e restano ... Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno ... 😊👍 Citare
Enginedo90 Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2016 Ciao, i fori sulla piastrina superiore servono per regolare il king-pin, non il passo... Citare
alex mz1 Inviato: 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2016 Grazie enginedo90 che risultati ottengo spostando sui vari fori ? Citare
Enginedo90 Inviato: 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2016 Qui mi sembra ci sia il necessario per comprendere Citare
alex mz1 Inviato: 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2016 😁😁😁👍👍👍👍ora è tutto chiaro grazieee Citare
Savarc Inviato: 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2016 Interessante, ma l'effetto che si ha, non è simile alle variazioni dell'angolo di caster (spostando in avanti o all'indietro il braccio superiore della sospensione)? Citare
Enginedo90 Inviato: 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2016 Abbastanza, ma la sensazione (mia, preciso) è che sia una regolazione di fino e meno drastica del caster... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.