doctorwho Inviato: 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2015 Ho rispolverato la mia ts4n dopo 5 anni che non la utilizzavo. motore TT evo 12. E' praticamente bloccato. Bloccato anche il carburatore. Il carburatore sono riuscito a ripristinarlo spruzzandoci WD 40, ma con il motore come faccio? Ho paura di far danni... La causa deve essere stata qualche residuo di mix rimasto dentro che, solidificandosi con il tempo, ha bloccato tutto... Citare
blonder65 Inviato: 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2015 prendi del petrolio bianco lampante lo trovi nei bricoseter , lo immergi x qualche ora forse si sblocca...... Citare
corematto Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2015 Smonti il motore lo apri e lo lavi con petrolio bianco, benzina verde, sgrassatore, wd40.............................togli tutti gli o-ring prima con cautela senza romperli, una volta tutto pulito e lubrificato rimonti tutto!!! Citare
paolao67 Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2015 Spendi 70 euro e prendi un motore nuovo... chissà in che stato sono i cuscinetti se non hai pulito nulla prima di riporla!Rischi di lavorare come un pazzo per poi fare 2 minuti di gioco e ritrovarti con il motore in briciole... 1 Citare
ivano Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2015 (modificato) Immergi lo nella miscela, lo lasci li un paio di ore e vedrai che si sblocca, la miscela sblocca i residui secchi di olio veccho !!! Modificato 15 Ottobre 2015 da ivano Errata parola Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.