EmanueleSangiorgi Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Leggo spesso di gare di 1/8 pista elettriche all estero tipo questa:http://www.redrc.net/2015/09/carles-echarri-wins-spanish-18th-ep-on-road-cup/#more-102251e in Italia ? Quanti siamo? Chi ne ha una scriva qui! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 Beh... una finale nazionale con 9 piloti... e finale da 4 minuti, non mi pare un giochino interessantissimo, se paragonato alle scoppio. Il punto debole è proprio quello, la durata della carica elettrica stoccata nelle batterie. Il futuro probabilmente è elettrico, ma per ora, è talmente limitato che non diverte! Credo che quando effettivamente ci sarà la volontà di fare gare serie, i costruttori adotteranno uno spazio pile dedicato con innesti rapidi unificati ( si adegueranno i costruttori delle batterie... ) così da poter fare il cambio pile al volo e simulare il rifornimento... allora, avremo una copia delle gare scoppio, con uguale divertimento. In Italia, so che qualcuno c'è, anche qui sul forum, ma sono ancora pochini... io scoppietto ancora allegramente, quindi niente scosse!!!!!!!!!Buon Modellismo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmanueleSangiorgi Inviato: 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 No non si sta cercando di simulare le gare di 1/8 a scoppio, le gare di elettrico sono di 5 minuti ma di finali ce ne sono 3, il significato non è sostituire lo scoppio ma affiancare un categoria nuova, poi in Germania fanno delle gare un tanti iscritti, io ho messo quella perché era la prima che ho trovato, e le auto e le batterie per fare bene 5 minuti ci sono già è in più tutte le case costruttrici vedi shephard, arc, capricorn , serpent hanno già investito in questo campo presentando già dei modelli dedicati a questa categoria.vedremo se anche qua in Italia arriverà questa categoria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello monsummano Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Ce ne sono tanti con l'elettrico, ma quando c'è una gara non si presentano. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 3 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2015 Mah, il futuro probabilmente sará elettrico, ma non per tutti. Chi ama la meccanica (pistoni, frizioni, smadonnamenti vari..) mollerà il modellismo invece che passare all'elettrico (io sono tra questi). Immaginate tra 50 anni, il campionato del mondo di formula 1.... a batterie. Pochi guarderanno le gare , ed Enzo Ferrari si rivolterà nella tomba.PS: inteso, il mio é solo un punto di vista, niente polemica, per carità.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO82 Inviato: 5 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2015 nell off ci sta un certo tommy garage che organizza gare da 18 minuti quindi penso che col tempo si riuscirà a fare 30 minuti con due pacchi batteria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.